Balthasar Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Anche se il topic non è strettamente tecnico, mi sembra questa la sezione giusta dove pubblicare l'argomento. Leggendo qua e là vedo che l'acquisto di un aeromobile è una cosa tutt'altro che semplice: non è come un'auto, la quale viene consegnata "chiavi in mano" (e a volte nemmeno in questo settore i tempi sono così immediati). Rappresentanti,distributori, esclusive,ordini,opzioni, impegni, memorandum d'intesa.... Qualcuno saprebbe descrivermi (in maniera accurata) quali sono gli step che un eventuale acquirente (ad esempio una linea aerea) deve compiere per comprare dei nuovi velivoli? Come si prende contatto con il settore industriale? Quali attori si frappongono fra l'ufficio acquisti (della linea) e il prodotto finito? E le clausole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Suvvia qualche ingegnere risponda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Una volta ho visto un sito internet che vendeva aerei usati, dai P-51 ai MiG-29... Se t'interessa vedo di cercarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Su ebay ho trovato la vendita di Cessna 172...ma cosi' poco costano? Link Modificato 20 Ottobre 2008 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 uhm mi pare strano.......25 mila dollari per un cessna 172............ sono 18.765,2 € strano....... ci compri un utilitaria......... uhm..... non saprei perchè non ho il listino sottomano () però mi pare pochino........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Eh ,quello che dicevo pur'io...sara' che e' usato...sara' che su ebay di solito la robba costa di meno...però' te lo tirano addosso cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 a questo punto a 18 anni altro che macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ma che, sul sito della cessna un 172 te lo danno a 230.000$, su ebay addirittura vendevano un mig-21 a 19.000$, è una truffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 http://www.avitop.com/aircraft/aircraft.asp?id=1083 http://www.avitop.com/aircraft/aircraft.asp?id=355 Buon volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Per il fulcrum penso che il prezzo potrebbe starci..ma il fishbed a 35 mila euro non credo non e' che e' solo la carcassa privata di avionica,motori ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 che risate! il fulcrum demilitarizzato del 92' in realtà starà almeno sui 19.000.000$, siate realisti, con un milionr ti compri un jet privato che a massimo va a 800km, qui parliamo di aerei che vanno molto + veloce, con motori piccoli ed efficaci, e sono quelli che fanno aumentare il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Pero' sai che bello!! Vai nel tuo aeroclub con gli amici...vedi uno che tira fuori un piper chereocke..uno un C172...un'altro va con allegro 200....e poi arriva uno col MiG29 :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati