viper1959 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Buonasera a tutti. sono nuovo-nuovo del forum e sto cercando notizie e/o foto della dotazione di sopravvivenza di cui sono dotati i nostri piloti da caccia/ cacciabombardieri. Qualcuno mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 sicuramnete hanno una pistola,poi mappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sull'armamento dei piloti c'e anche un topic aperto , se lo ritrovo metto il link ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sull'armamento dei piloti c'e anche un topic aperto , se lo ritrovo metto il link ... Io ho trovato questo: http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver....php?t7343.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io ho trovato questo:http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver....php?t7343.html Proprio quello cercavo ... A proposito di materiale di sopravvivenza una piccola curiosità: Quando Gary Powers fu abbattuto col suo U2 i Russi gli trovarono addosso dei rubli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 logico per corrompere e/o comprare cibo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 logico per corrompere e/o comprare cibo come i piloti americani in Vietnam che tenevano sotto la tuta fogli d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati