Lussi Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 voi cosa ne pensate della Nascar??? a me piace molto,200 giri in un ovale a 300 km/h,che emozione......gli incidenti sono disastrosi!!! Nascar crash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 che divertimento ci sia per l'appunto.... ho provato a vederle quest estate ma dopo 20 giri mi scassavo e giravo da un'altra parte, idem per le indy car.... infatti gli americani ci vanno in massa proprio per vedere quanti morti ci scappino in quella corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 appunto, uno scassamento totale 200 giri tutti uguali se fisso un 45 giri al massimo del pitch per 2 ore e mezzo ottengo lo stesso risultato :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 provate a guardate la Champ car...è una figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 provate a guardate la Champ car...è una figata non sono mica la auto dove perse le gambe( )alex zanardi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 no quella era formula cart. Poi non penso che si acosi noiosa la nascar, ci sono molte safety car che mischiano le sorti della gara. Quando su telemontecarlo facevano vedere il campionato indy mi divertivo un sacco a vedere le gare, per non parlare del superturismo, poi non mi pare che negli ultimi anni la formula 1 dia tanto spettacolo, almeno li vedi sportellate e sorpassi. No un metalmeccanico è decisivo per una vittoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ma che sorpassi? hanno motori quasi identici percorrono sempre la stessa traiettoria (accelerano all'esterno sul rettilineo e decelerano in curva) se conti sulla scia stai fresco perchè i motori sono imballati al massimo e più di tanto non riesci a spremere. Sempre così finchè giustamente uno non si rompe le biglie di sembrare un defi che gira in tondo e da una toccata ad uno e si innesca una carambola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) se io dovessi scegliere mi guarderei un a gara di champ car invece che di F1... date un'occhiata qui: san jose champcar Modificato 23 Settembre 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati