massy7288 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ciao a tutti... un mio amico oggi mi ha fatto una domanda strana... mi ha detto:'' se avessi la possibilità ti piacerebbe pilotare un f-22 raptor o passare una notte di fuoco con jessica alba??? ahimè non ho saputo rispondere... da una parte c'è il mio più grande sogno dall'altra la tipa più bella del mondo... cmq io credo che sceglierei pilotare il raptor... scusa jessica. Voi chi scegliereste??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Indubitabilmente la notte con Jessica Alba: sai che bello "pilotarla" a dovere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ehm.....io penserei alla riproduzione della specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 risponderò dopo ragazzi... quando smetto di ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Beh effettivamente è un dubbio amletico....da non dormirci la notte. Cmq, a domanda rispondo. Considerato che conclusa l'esperienza, l'aereo dovrei lasciarlo lì mentre invece Jessica non saprebbe fare e meno di me: DIREI LA NOTTE CON JESSICA. Modificato 21 Settembre 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 mah.....diciamo che una ragazza esci una sera e la trovi.... anche simil-alba...... però diciamo che caricherei la alba sull'aereo farei prima un giretto sul 22 poi un giretto sulla alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Io non ho dubbi!!! Jessica Alba! EDIT. scherzavo OVVIAMENTE Modificato 21 Settembre 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massy7288 Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 mah.....diciamo che una ragazza esci una sera e la trovi.... anche simil-alba...... però diciamo che caricherei la alba sull'aereo farei prima un giretto sul 22 poi un giretto sulla alba a questo non ci avevo pensato ma sembra un ottima idea :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 se continuate cosi la nostra quota rosa va a farsi benedire. Poi chissa perche sono sempre i soliti con il testoterone piu alto. MOD dove siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) scherzavo OVVIAMENTE E' sempre meglio precisare, soprattutto qui dentro Modificato 21 Settembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 naturalmente Jessica Alba!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Direi che si somigliano molto non c'è che dire... hanno delle belle "prese d'aria" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 azz.. altro ke raptor..lei ti rapisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Stai con l'Alba fino all'alba. C'è la possibilità di farla innamorare, te la sposi e con tutti i soldi che ti ritrovi magari il giretto in F-22 ci scappa pure. Che brutto essere vecchi e cinici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Fai la nottata dentro un F22! Avrà il sedile reclinabile o abbattibile :asd: :asd: Direi prima l' Alba magari con qualche sua amica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Beh effettivamente è un dubbio amletico....da non dormirci la notte. Cmq, a domanda rispondo. Considerato che conclusa l'esperienza, l'aereo dovrei lasciarlo lì mentre invece Jessica non saprebbe fare e meno di me: DIREI LA NOTTE CON JESSICA. Come si vede che sei juventino (e Pisano): SAI DIRE SOLO BUFFONATE! Io non ho dubbi!!! Jessica Alba! EDIT. scherzavo OVVIAMENTE Mi sa che dottoressa aveva ragione sai! Adesso mi uccide! QUANTO A ME... mi limito a finire i miei hamburgers... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 JESSICA!!!!!!!!!!!!!!!! Però però iniziamo ad essere un po numerosi... Che dite ci mettiamo in coda col numerino? O la cloniamo? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Io non ho dubbi!!! Jessica Alba! EDIT. scherzavo OVVIAMENTE .........Mi sa che dottoressa aveva ragione sai! ....... Breena, fossi in Te, sarei più cauta nel fare certe affermazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Breena, fossi in Te, sarei più cauta nel fare certe affermazioni!!! Ma tanto ormai a simili mie malignità c'è abituata... ci scanniamo ogni giorno su msn! CIAO JO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti... un mio amico oggi mi ha fatto una domanda strana... mi ha detto:'' se avessi la possibilità ti piacerebbe pilotare un f-22 raptor o passare una notte di fuoco con jessica alba??? ahimè non ho saputo rispondere... da una parte c'è il mio più grande sogno dall'altra la tipa più bella del mondo... cmq io credo che sceglierei pilotare il raptor... scusa jessica.Voi chi scegliereste??? T'offendi se dico Maria Sharapova (mia moglie sì, e tanto)? Modificato 22 Settembre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 T'offendi se dico Maria Sharapova (mia moglie sì, e tanto)? Per restare in tema, preferisco Ana Ivanovic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Insomma anche oggi non si vola! Comunque Intruder ricordi che alla Sua età l'infarto è in agguato! Certe sollecitazoni strutturali possono essere pericolose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) io sceglirei senz'altro il giretto sull'f22 di ragazze belle come la jessica se ne trovano tante!! ps:certo se si potessero fare tutte e due le avventure sarebbe meglio,ma nella vita bisogna sapersi accontentare. andrea Modificato 22 Settembre 2008 da Andrea29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 quoto andrej 29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati