andreino12 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ciao a tutto mi chiamo Andrea,ho 13 anni e vengo dalla provincia di Milano,nel specifico nella città di Sesto San Giovanni. Ho iniziato quest'anno la terza media e come forse qualcuno saprà entro gennaio dovrò scegliere la scuola superiore a cui mi dovrò successivamente iscrivere. Vorrei avere qualche informazione in più da voi esperti su quale scuola scegliere per diventare piloti di arei di linea/elicotteri/aerei militari.Se non ho capito male dovrei scegliere l'istituto aereonatuco giusto? Vabè oltre ad attendere le vostre risposte spero di essere il benvenuto nonostante la mia età e.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 olllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Figurati, io ho 12 anni! Comunque un caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Figurati l'età media qui dentro si aggira attorno ai 6 mesi...(l'età cerebrale ) Comunque, ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Figurati l'età media qui dentro si aggira attorno ai 6 mesi...(l'età cerebrale asd.gif)ah, ah, cmq benvenuto quasi coetaneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Prima di tutto un caloroso benvenuto! In secondo luogo rammento che nel forum è iscritta una Signora di 99 anni, voce della saggezza e coscienza critica di tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ciao Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulard Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Benevenuto !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparviero Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati