Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Volete cogliere l'occasione di festeggiamento per dimostrare la vostra originalità? Avete un amico esperto in informatica? Semplice: tagliategli il dito, ed infilate i compenenti della chiavetta al posto della cavità ossea... faatto?! Bene, ricoprite tutto con coooooolla vinilica , e regalateglielo il giorno seguente alla sua festa! Ecco come dovrebbe apparire: :lollollol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Bello! Farò notare allo staff che sarebbe un bel regalino da fare a certi utenti quando esagerano con i toni... Ovviamente ricavata dal proprio dito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 E' una chicca che ho trovato in rete, ed ho pensato che questo simpatico gadget vi sarebbe piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Potremmo farne fare una versione con l'unghia blu recante la scritta www.aereimilitari.org in color oro: che ne dite? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Figo! O qualche altra parte anatomica... :asd: :asd: :asd: :asd: Modificato 20 Settembre 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ecco..folgore c'ha colto nel pieno cosi mentre ti metti le tue cose nella chiavetta...o nel pc...ti diverti un po!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Questa era bella! Sul serio Ho trovato altre foto: Ecco come difendersi dai virus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 queste sono eccezionali :asd: le voglio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) KAABOOOM!! :asd: Questa è per skettles... Modificato 24 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 cosi quando mixo 70-80 a casa da solo mi carico :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ahahahaha che figataaa!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Dai gente... caricate sul topic qualcosa pure voi, così, tanto per cazzeggiare un pò "Nuke button" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 http://gadgets.fosfor.se/the-top-10-weirde...sb-drives-ever/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 http://gadgets.fosfor.se/the-top-10-weirde...sb-drives-ever/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ahah fantastica!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 almeno è utile :okok: la dovrebbero fare refrigerante cosi la implemento in consolle e quando mi portano da bere il bicchiere si tiene freddo :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Percaso così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ottimo peppe eletto mio trova gadget personale altrimenti è un problema perchè mi portano da bere e poi chi me lo porta o si butta in pista o si allontana con qualche ragazza....e io o rimango a secco o rimango col drink caldo.... perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Perfetto! Problema risolto! Aggiungo alla lista dei gadgets: Questo è un Nano-mixer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...44f02aabc.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 http://www.bastardidentro.it/node/view/36036 :lol: Questa è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati