delpry Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Piacere mi chiamo alessandro, sono iscritto da poco, ho 16 anni sono appassionato di aerei e spero una volta raggiunti i 18 anni di entrare in accademia, anche perchè gia mi sto allenando per questo unico problema non ho gli 8/10 richiesti per fare il pilota....ma vedrò come fare assolutamente! P.S. congratulazioni per il sito è fatto proprio bene ciaociao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao e Benvenuto! Mah...di piloti con gli occhiali ne ho visti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Dài Win non dire cos', ci sono gli interventi E comunque benvenuto, un altro sogno in comune! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furla89 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 benvenuto alessandro....mah guarda penso che se anche tu arrivassi agli 8/10 probabilmente ti scarterebbero lo stesso trovando un'altra scusa visto che l'istruzione di un pilota cosa una vagonata di soldi e quindi penso che l'aeronautica militare preferisca investire su uno che fisicamente è perfetto piuttosto che su uno che dopo i 4 anni di accademia rischia di non avere più i requisiti per volare.. il che significherebbe aver buttato via soldoni.. ps:te lo dice uno che ha il tuo stesso sogno e purtroppo lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 WELCOME!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Benvenuto anch da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati