Furla89 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Salve a tutti e complimenti per il bellissimo forum!!!! Ho finito le superiori quest'anno e il prossimo (dopo k quest'anno forse tenterò x l'accademia per il corpo del genio-purtroppo il destino mi ha precluso la possibilità di tentare per il ruolo naviganti-) mi iscriverò quasi sicuramente ad aerospaziale. Dopo mesi che leggo le varie discussioni (interessantissime!!!!) ho deciso di iscrivermi nonostante il mio livello di competenza non sia neanche paragonabile al vostro Però gli aerei sn sempre stati la mia passione e spero di imparare velocemente evitando il più possibile brutte figure!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! le brutte figure capitano a tutti non preoccuparti. in quanto a competenza... si viene qui per discutere e imparare! ci sono persone che sanno e che non sanno ma è normale. L'importante è la passione per gli aerei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furla89 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 la passione non manca mai è la benzina che dovrebbe consentire di avanti ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao!!!! Benvenuto!!! Infatti! La benzina! No benzina, No Parti! :asd: :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Benvenuto a bordo, lascia le "k" a terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furla89 Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Scusate per le "k"...è la forza dell'abitudine...comunque d'ora in poi le lascerò a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulard Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Benvenuto a bordo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ben Venuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Benvenuto! Come ha detto luky... le brutte figure capitano, non ti preoccupare! W IL TOMCAT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati