Ospite Peppe Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Premetto di aver effettuato prima una ricerca, ma nessun risultato mi illustrava un topic simile a questo. Usiamo questo topic per parlare delle varie tecniche che usiamo nei simulatori come Lomac, F4AD, ecc, e come migliorarle. Desidero iniziare con il combattimento ravvicinato: voi cosa fareste? Io, dietro l'avversario, salirei in verticale per guadagnare quota e... voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Cambiamo situazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 dipende dall'aereo,tipo io qnd usavo Lock On mi piaceva molto l'A-10 e mi avvicinavo pancia a terra e distruggevo gli antiaerei poi con cluster e l'avenger facevo strage di carri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Va bene, situazione: A-10 Close air Support. 2 F-18 da scorta Le armi in dotazione scegliete voi. Io direi all'F-18 di coprirmi, prima distruggere le postazioni con i Maverick (concordo con quello che hai detto tu) e poi attaccare i carri a bassa quota con Rockeye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 e ai sam e agli AAA chi ci pensa? paperino :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ottimo topic c vorrebbe proprio un area dedicata alle manovre di combattimento x i vari simulatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Vedi, sottolineando il problema, mi stai dando "una dritta": grazie! Scegliete voi la prossima situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 be in teoria ai SAM e agli AAA ci pensavano gli A-10 stessi con i Maverick e poi attaccavano,se proprio voglio avere un pacchetto d'attacco completo,A-10 all'attacco preceduti da aerei in missione SEAD e caccia in quota in CAP e AWACS E Joint Star controllando la situazione aiutati anche da SR-71 in ricognizione e un Autobot in supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Teniamo i piedi per terra perfavore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati