listing Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 grazie Franzisket ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickThyphoon Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) auguri...!!....ricca di tanta storia e soprattutto di uomini che hanno vissuto quei terribili momenti....e che oggi ripensano alle avventure del passato con tanto calore e nostalgia degli amici, colleghi di un tempo Modificato 12 Giugno 2012 da RickThyphoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti; NON intendevo PIU' scrivere su questo forum per incongruenze con un moderatore che non è tanto corretto con le opinioni altrui....come appunto fatto presente all'amministratore, ma per questa volta farò un'eccezione..... NON mi posso assolutamente astenere nel fare apprezzamenti sul dedicato del Cant Z.... e per questo vi inserisco alcune foto di album......di mio nonno CAV. Lo Verso Domenico matr.mil. 419377 "montatore" su cant Z-1007BIS.... insignito di molte medaglie e croci di guerra; appartenuto alla 63^Sq 29° Gr del 9°Stormo .... ecco alcune delle tantissime foto dell'album......... foto del gruppo in volo su Malta (1947) queste foto sono del "giro di Sicilia" appena mio papà torna a casa di mia nonna... prenderà altre foto, tra cui anche quelle degli interni e di alcune sortite in africa se qualcuno ha notizie sugli equipaggi mi può contattare.... Modificato 12 Giugno 2012 da eugy78 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Belle foto che raccontano una parte di storia italiana,appena puoi posta le altre Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Belle foto, grazie per averle pubblicate. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
listing Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 grazie Eugy78, queste foto benchè raccontino di tempi tremendi, emanano un fascino e brillano di luce propria ! ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madem Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Grazie ancora, dopo alcuni anni, a Galland, Gobbomaledetto e tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Ciao a Tutti, Sto' realizzando il Cant.Z.1007 per il Microsoft Flight Simulator (FS2004) con un gruppo di noti "autori" come potete vedere sul link : http://www.sim-outhouse.com/sohforums/showthread.php?68240-Serious-Italian-1940-Metal&highlight=manuele Dispongo di quasi tutta la documentazione disponibile (Manuali/Cataloghi Nomenclatori e parecchia letteratura dedicata). Sto' cercando qualche documento e/o relazione di collaudo (sopratutto) che riporti i VERI dati sulle prestazioni del velivolo. Qualcuno puo' aiutarmi ? Modificato 24 Settembre 2013 da Manuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frencio Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Compliementi eugy78 per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a Tutti, Sto' cercando immagini/profili dei "monoderiva" con scarichi allungati per operazioni notturne, qualcuno puo' aiutarmi..... Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frencio Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 io ho trovato delle immagini sul numero dedicatogli di "Ali d'Italia", però sono tutte bideriva, questo perché la versione da bombardamento notturno con scarichi Wellington e le prese d'aria per i carburatori vennero standardizzati solo dalla Serie X, quando la produzione era già concentrata solo sulla bideriva. ti posto comunque le immagini, se qualcuno mi dice come caricare le immagini che ho sul desktop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati