speedyGRUNF Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Saranno tutti cessi,come dite voi,ma...perchè parlate così male delle mie morose? :whistling: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 per me dovevano vincere o la 008 o la 095 (la mia preferita anche perchè poco più piccola di me e abita nella mia provincia!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 In effetti però non trovo nulla di speciale nelle due catanesi finaliste, conosco ragazze che non hanno nullla da invidiare in confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 O loro saranno a miss italia...ma io ho delle amiche che sono molto meglio di loro... -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 ste tue amiche frequentano il forum? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 maverick hanno l'anno passato avevi amiche migliori delle miss, pero io ancora le devo vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Comunque, Miss Italia 2003, la veramente splendida messinese (di Barcellona Pozzo di Gotto) Francesca Chillemi, è veramente una Dea della Bellezza! concordo, la migliore degli ultimi anni... per una ragazza così potrei davvero perdere la testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati