skettles Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ragazzi se la miss della vostra regione è stata eliminata o non avete preferenze votate MARTINA ALATI miss n 028 è delle mie zone (Sora,molto vicino a Ferentino) e qua ci tengono tutti, nel suo paese hanno addirittura installato megaschermi per seguirla. eccola: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma è un mostro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) aspetta che trovo miss campania dopo ne riparliamo eccola: dai ora chi è più bella? Modificato 13 Settembre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Avercene un harem di mostri così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Avercene un harem di mostri così... dai se avete 0.75 € da buttare sul telefonino votate martina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 francamente per quanto mi piaccia la Gnoxxx non riesco a sopportare questa fiera campionaria. Quando l' anno scorso si è preteso l 'ostentazione del ''lato b '' (come negli oggetti) gli organizzatori hanno veramente toccato il fondo ; assieme a tutta l' Italia che ha seguitato a parlare di sederi per settimane come se non ci fossero altri problemi o non fossero equamente distribuiti a tutta la popolazione (si sa un .... tira più di un carro di buoi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma perche le veline so tutte piu carucce? Queste mi sembrano tutte stampelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 peccato per martina....ha preso soltanto una fascia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ma perche le veline so tutte piu carucce? Queste mi sembrano tutte stampelle è vero,sembrano assi da stiro ...magari quelle di qualche anno fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ahhaha che cessi tutte e due! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Riporto da Google news la notizia dell'elezione di Miss Italia: Miss Italia è Miriam Leone Catanese, 23 anni, era stata eliminata durante la prima puntata e ripescata in seguito Ha i capelli ramati e gli occhi verdi la nuova Miss Italia. Si chiama Miriam Leone, 23enne di Acureale, la numero 97. Si è giocata la corona con la 19 enne Marianna Di Martino De Cecco, grande favorita, come lei catanese e magrissima. Miriam era stata eliminata alla prima delle quattro finali del concorso ma è stata ripescata. È stata scelta da una giuria tecnica guidata da Enrico Lucherini e incoronata da Andy Garcia e Giancarlo Giannini. La Leone frequenta la facoltà di lettere e vive insieme ai genitori e al fratello. Le mancano due esami per laurearsi, e nel frattempo lavora in un’emittante radiofonica locale. Ama scrivere poesie e fare trekking sull’Etna. A gennaio era stata incoronata Prima Miss dell’anno: che dire, era destino che la corona andasse a lei! (Libero News) L'alloro, arriso ad una bellezza della Trinacria, non potrà che inorgoglire i siculi in Patria e all'estero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Due siciliane al 1° e 2° posto! Due siciliane? Due catanesi!!! Sarà contento Thunderalex, ma io, palermitano, come la posso pensare?!?!?! Scherzo, ovviamente, anche perché, sul serio, non ho mai concepito il campanilismo!!! Comunque sono rimasto deluso perché tifavo per la seconda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Due siciliane al 1° e 2° posto! Due siciliane? Due catanesi!!! Sarà contento Thunderalex, ma io, palermitano, come la posso pensare?!?!?! Scherzo, ovviamente, anche perché, sul serio, non ho mai concepito il campanilismo!!! Comunque sono rimasto deluso perché tifavo per la seconda! In effetti la 20 è davvero più carina;spiccava già durante le altre puntate ed era stata messa in sospeso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) Comunque, Miss Italia 2003, la veramente splendida messinese (di Barcellona Pozzo di Gotto) Francesca Chillemi, è veramente una Dea della Bellezza! Modificato 14 Settembre 2008 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 concordo sia sulla chillemi che sulla n 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ma il seno e i fianchi li prende al uscita del concorso? Poi vengono a fare le campagne contro l'annoresia. Mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Quanta miseria di forme! Poi si lamentano che le ragazze diventano anoressiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 convido chaffe e tuccio miss italia 2008 mi pare pure bruttina ma tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Si sono veramente due cessi. Ciao ragazzi: IO MI CHIUDO AL CESSO... EHM, IN BAGNO PER 3/4 ORE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Si sono veramente due cessi. Ciao ragazzi: IO MI CHIUDO AL CESSO... EHM, IN BAGNO PER 3/4 ORE... Vengo anch'io?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Vengo anch'io?! Purchè non sporchi quando vieni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Purchè non sporchi quando vieni... Malizioso il concittadino delle miss?! Io volevo solo darti lo spunto, per ricordare una famosa canzone di Enzo Jannacci!!! http://www.youtube.com/watch?v=M92vvbF-Mt4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Malizioso il concittadino delle miss?! Io volevo solo darti lo spunto, per ricordare una famosa canzone di Enzo Jannacci!!! http://www.youtube.com/watch?v=M92vvbF-Mt4 Ma tu sei un cuor puro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Si sono veramente due cessi. Ciao ragazzi: IO MI CHIUDO AL CESSO... EHM, IN BAGNO PER 3/4 ORE... ma non mi riferivo mica a loro alla tpe postate ancor prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Comunque, questo il mio podio: (clicca sull'immagine per il profilo) N° 1: N° 2: N° 3: Un titolo anche a queste due: A me, sinceramente, sembrano molto più belle. L'unica cosa, il fisico dell'ultima, che come tutte le altre riesci ad abbracciare toccandoti le spalle... Modificato 15 Settembre 2008 da Tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati