Bubu Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Qui in croazia inizia domani... muhahaha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Ghost anke io comincio domani..perchè a settembre avevo iniziato una settimana prima delle altre scuole allora a PAsqua c'hanno dato una settimana di festa in più!!!! CArlo oltre ad essere i più spammoni siamo pure i più fortunati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 CArlo oltre ad essere i più spammoni siamo pure i più fortunati Muhahaha sii!!!conviene pero... P.S.:meglio ke smettiamo ot senno ci bannano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 anche io vado a scuola da domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ma io vi banno tutti per essere ancora a casa a oziare!!! io mi sono già fatto 3 giorni di interrogazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 Anche io torno lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ma io vi banno tutti per essere ancora a casa a oziare!!! io mi sono già fatto 3 giorni di interrogazioni! Di cui 2 in cui non sei venuto a scuola. E' megloi che non parli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ma io vi banno tutti per essere ancora a casa a oziare!!! io mi sono già fatto 3 giorni di interrogazioni! Di cui 2 in cui non sei venuto a scuola. E' megloi che non parli... non è vero! c'ero(fisicamente, perchè mentalmente ero ancora a far baldoria) sia giovedì che venerdì che sabato? come hai fatto a non vedermi visto che sei a 1 metro alla mia sinistra?????? ah eri troppo occupato a guardare la prof d'inglese... adesso si spiega tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 ehi...anche io a settembre ho iniziato la scuola prima però non ho fatto vacanze in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Devo limitarmi mooolto..e poi domani komincia scuola...mi vedrete meno.. carlo ormai ero abituato a vederti primo negli utenti più attivi del giorno oggi non ci sei più!!!!! a riguardo ti volevo chiedere ma è perchè è iniziata la scuola che non scrivi più così tanto oppure perchè il tuo livello di avvertimento è un pò alto???? skerzo ma la cosa mi sorprende un pò!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Devo limitarmi mooolto..e poi domani komincia scuola...mi vedrete meno.. carlo ormai ero abituato a vederti primo negli utenti più attivi del giorno oggi non ci sei più!!!!! a riguardo ti volevo chiedere ma è perchè è iniziata la scuola che non scrivi più così tanto oppure perchè il tuo livello di avvertimento è un pò alto???? skerzo ma la cosa mi sorprende un pò!!!! Beh..ho visto ank'io...sono sceso parekkio...kmq il motivo sono tutti e 2...di mattina non mi vedete xche sono a scuola...e in kueste 2 settimane ho molti test...e ho da studiare...ma anke perché ho il20% di avv.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati