F-14 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 scusate ogni tanto non riesco a postare delle immagini perchè dice che sono sono dinamiche...che cosa vuol dire? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 f14 è successa la stessa cosa a me ed ho dovuto aprire due post di seguito con relativa sgridata di legolas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) ops... chiedo scusa Modificato 11 Settembre 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 a chi hai chiesto scusa f14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ah ho letto male il tuo messaggio avevo capito che avevi aperto già due discussioni sul problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 me lo continua a fare...ma è qualcosa legato al copyright??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 no, sembra un'estensione che non accetta, chiedo comunque conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Mi dite di che immagini si tratta? Link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Immagini qualsiasi, Fabio... Poi si riprova, e tutto fila liscio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Immagini qualsiasi, Fabio... si è vero con immagini qualsiasi... Poi si riprova, e tutto fila liscio. io a volte ho riprovato a postarle ma mi da sempre lo stesso messaggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 si è vero con immagini qualsiasi...io a volte ho riprovato a postarle ma mi da sempre lo stesso messaggio.. E' vero, fa lo stesso problema anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati