luky54 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Bene eccomi di nuovo qui (causa scuola non sono andato molto avanti). Ero davanti al mio modello e mi e sorto un dubbio: per le ali non ci sono stati grossi problemi nella reincisione, ma si trattava dopotutto di parti dritte. Ora i fianchi sono tondeggianti come posso fare a reincidere senza rovinare il modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 leggi bene questo tutorial! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Grazie starfighter! Io ci ho provato... ci sono delle "sbavature" nei tagli ma il fedele stucco dovrebbe sistemare le cose... Ora (o meglio la prossima settimana) devo incollare la fusoliera... All'incollaggio le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Bene rieccomi qui. Ho unito le semifusoliere e attaccato un po' di ammenicoli alla pancia dell'aereo. Ho avuto un piccolo intoppo con le flap ma nulla di irrisolvibile. Purtroppo non sono riuscito a fare foto causa inizio trasloco ma conto di postarle al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Buon proseguimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie kit. Colgo l'occasione per chiedere delle foto dei carrelli del kfir, dato che quelli del kit sono piatti (ma proprio piatti!!!), mi toccherà metter mano al rame e arrangiarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie kit. Colgo l'occasione per chiedere delle foto dei carrelli del kfir, dato che quelli del kit sono piatti (maproprio piatti!!!), mi toccherà metter mano al rame e arrangiarmi... Queste foto dovrebbero aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Kfir Walkaround Scusa Blue hai fatto prima di me Modificato 27 Ottobre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Grazie blue e oberst krieger mi sono davvero molto utili... vediamo se oggi riesco a metterci mano, così posto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ammazza! Che carrello pieno di cavi e cavetti....non parliamo del vano carello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Eh già... E dire che hasegawa l'ha lasciato vuoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati