wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) va be nel frattempo visto che ho indovinato pongo la domanda... "Qual'è l'ultimo aereo che venne denominato come Wild Weasel???" (sigla che è stata abbandonata a favore dell'attuale SEAD) Modificato 19 Settembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 va be nel frattempo visto che ho indovinato pongo la domanda... "Qual'è l'ultimo aereo che venne denominato come Wild Weasel???" (sigla che è stata abbandonata a favore dell'attuale SEAD) F-4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 riprendo un quesito già posto: qual'è l'aereo nella foto?(un indizio: non lasciatevi confondere dall'ombra, si capisce dal raccordo dell'ala con la presa d'aria ). F-4G? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 No secondo me quello della foto è un Super Etendard! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) No secondo me quello della foto è un Super Etendard! No, non credo sai, guarda qua com'è la radice dell'ala dell'aereo francese: Anzi, mi sa che non sia neanche un Wild Weasel... EDIT: Potrebbe essere lui? Modificato 19 Settembre 2008 da Tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 riprendo un quesito già posto: qual'è l'aereo nella foto? (un indizio: non lasciatevi confondere dall'ombra, si capisce dal raccordo dell'ala con la presa d'aria ). Mhhh , mi sa di F-15 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Mhhh , mi sa di F-15 ... Anche a me sembra un F-15. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) No ragazzi è un F4G!L'ala è troppo bassa per un Eagle e poi si vede dal raccordo ala fusoliera,dove comincia la presa d'aria del Phantom(e pure l'altro tono della mimetica). Modificato 19 Settembre 2008 da super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 E chissà perchè la risposta esatta a tutte e due le domande è la stessa Comunque vince dogfighter che è stato il primo che ha detto F-4G rispondendo anche alla prima domanda Tocca a te!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 cos'è il lamento della vedova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 cos'è il lamento della vedova? E' il tipico rumore dei motori dello Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 E' il tipico rumore dei motori dello Starfighter risposta incompleta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 mi pare della versione G dello starfighter vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Casarik_46 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 l'urlo della vedova??? mettete un video quando lo trovate sono curioso di sentire comè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 l'urlo della vedova??? rotfl2.gifmettete un video quando lo trovate sono curioso di sentire comè... Dai un'occhiata quì, sentirai il canto dell'F-104 G il canto del 104g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Casarik_46 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 quella specie di suono che sembra una folata di vento?che fà all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 risposta incompleta Quindi non sono autorizzato a fare una domanda ? Cmq , altro che canto della vedova , il 104 le vedove le creava casomai ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) skettles ha risposto bene,infatti il ''lamento''veniva prodotto solo dalla versione G dello Starfighter ecco un link che spiega il perchè del ''fischio''clicca A te la parola Modificato 20 Settembre 2008 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 e io che pensavo che nessuno potesse battere i lamenti del mio aspirapolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Il sukhoi Su-30 e anche l'F-22, è vero...ora tocca a me fare una domandina...quale aereo, durante la campagna "rolling thunder", mentre volava in una MiGCAP con il codice Sapphire 01 si è aggiudicato l'abbattimento di due MiG-17 in un solo giorno? non erano due mig 17 erano mig21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 skettles ha risposto bene,infatti il ''lamento''veniva prodotto solo dalla versione G dello Starfighter ecco un link che spiega il perchè del ''fischio''clicca A te la parola che missile è questo? ma sopratutto a che serviva? tictactictac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ma che è uno Storm Shadow in cartapesta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ciao a tutti Anche se non è il mio turno sono curioso di vedere se sapete quale fu il primo caccia supersonico della U.S. Navy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Penso fosse l'F-100 Super sabre... chiedo conferma -------- SKETTLES è per caso questo qua? Modificato 24 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Intendo della marina non dell'aeronautica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati