Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ciao ragazzi! Purtroppo non vi potrò scrivere per un bel pezzo (causa: scuola ) Ci potremo risentire comunque a Natale probabilmente. Scrivo questo topic per salutarvi tutti; lo scrivo oggi perchè quello che accadrà domani o dopodomani non è a mia conoscenza. C'è anche la possibilità che anche questo mese possa scrivervi: la situazione è piuttosto incerta. Volevo inoltre ringraziarvi per questi 7 mesi di forum, per le conoscenze che ho appreso grazie a voi, per la vostra accoglienza e calorosità. Grazie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ciao Peppe, è sempre un piacere sapere che in questa comunity ci si trova bene! In bocca al lupo per la scuola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) A presto Peppe! Modificato 10 Settembre 2008 da ablaze wings Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) SPERO di ritornare presto... Grazie Tuccio... Modificato 10 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 scusa perchè il pomeriggio non sei a casa da scuola? :blink: comunque A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non vi potrò scrivere per motivi "familiari"... Vi spiegherò tutto nelle vacanze natalizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ok allora ciao! Fatti vivo mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ciao Peppe!!! mi raccomando fatti sentire appena puoi...ci ritroverai tutti qui! noi ti aspettiamo! a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao torna presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 A presto Peppe, in bocca al lupo con lo studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao!!! torna presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 A presto! La squadriglia ti aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Roger That! Eccomi qua ragazzi, oggi, incredibilmente ho la possibilità di scrivervi. Ringrazio tutti, sul serio. Grazie di cuore. Devo ammettere però che preferirei avere una situazione "stabile" per scrivervi. Nella posizione in cui mi trovo adesso, diventa sempre più raro seguire le discussioni del forum. Cercherò di godermi al massimo questo "opportunoso pomeriggio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Roger That!Eccomi qua ragazzi, oggi, incredibilmente ho la possibilità di scrivervi. Ringrazio tutti, sul serio. Grazie di cuore. Devo ammettere però che preferirei avere una situazione "stabile" per scrivervi. Nella posizione in cui mi trovo adesso, diventa sempre più raro seguire le discussioni del forum. Cercherò di godermi al massimo questo "opportunoso pomeriggio" Dacci dentro allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ci puoi scommettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Usa al meglio il poco tempo disponibile allora! (hai già cambiato avatar! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Giuseppe bonnes nouvelles... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Ehi ciao ablaze Ciao anche a te galland! Purtroppo l'unica lingua che padroneggio al meglio è l'inglese Ehm... significa buon anno? non vorrei aver detto una boiata... Modificato 17 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ho fatto 3 anni di francese, ma era la scuola media: credo significhi "buone notizie". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Oh ca o... a questo punto è sicuro: ho detto una boiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Tra l'altro la frase figura anche nel motto del mitico Savoia Cavalleria, che recita: Savoye, bonnes nouvelles (cioé Savoia, buone notizie)! Il perché di questo detto è spiegato in questo link: Savoye, bonnes nouvelles! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 In realtà... non porto buone notizie. Clicca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati