Ospite galland Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Apprendo durante la pausa pranzo e trascrivo integralmente: "Orso Yoghi buon compleanno L'orso Yoghi compie cinquant'anni. In Italia i festeggiamenti per il compleanno, che cade il 2 Ottobre, sono stati inaugurati da Boomerang (Sky, canale 608) con la serie "Yoghi e la Caccia al tesoro", in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55. Nella serie ci saranno tutti i più famosi cartoni hanna e Barbera" "City" 10 settembre 2008 n. 154 Per me i cartoni animati di Hanna e Barbera mi portano al ricordo dei pomeriggi domenicali passati davanti la televisione a guardare “Braccobaldo show”; un ciclo della vita, una televisione una società che appartengono al passato. Ecco l link uffciale della Hanna e Barbera http://www2.warnerbros.com/web/hannabarbera/index.jsp Modificato 10 Settembre 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh, che dire......Yoghi Bubù!!! Grandi i cartoni di H&B! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh, che dire......Yoghi Bubù!!! Grandi i cartoni di H&B! Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Certo Galland che tu non ti perdi un compleanno!!!! Auguri Yoghi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Certo Galland che tu non ti perdi un compleanno!!!! Auguri Yoghi!!!!!!!!!! Mi associo... Auguri grande Yoghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non solo ti ricordi degli umani... ma anche degli orsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Io, oltre a ricordare i due simpatici orsetti ed associarmi a Galland negli auguri al mitico Yoghi, vorrei menzionare la figura del bonario ranger Smith, anche lui protagonista della vicende di Yoghi e Bubu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ahaha qualcuno di voi ha visto la scena dei griffin in cui smith assolda peter per ammazzare yoghi e tutto travestito da ranger gli sbuca da dietro un cespuglio con un coltello e lo uccide portandoselo via??ahahaha fantastica!!! cmq...si fantastici i cartoni di yoghi! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati