Super87 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Io Super...bhe perchè è immediato e semplice da ricordare...e poi rende subito l'idea con chi si ha a che fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wizard1990 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Io Wizard1990... perchè sono abbastanza bravo coi pc e i miei amici mi ritengono un Hacker (anche se non lo sono )... in una puntata di Walker Texas Ranger c'era un hacker che si chiamava proprio Wizard...e allora ho deciso per quello (poi, la traduzione (mago) mi piace...)... in seguito ho scoperto che Wizard è esistito seriamente ed è stato un grandissimo Hacker... ah, 1990 perchè sono nato nel 90!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) In un film piuttosto recente era il 23 a perseguitare il protagonista, trasformandolo in un folle omicida con tendenze suicide! :asd: ...ma fortuna che il tuo è il 14! E chi ti ha detto che anch'io non lo sia. :rotfl: :rotfl: Modificato 31 Marzo 2008 da tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 bè wingrove perchè è il mio football freestyler preferito e gioca da semi-professionista nel totthenam hotspur, ed è stato uno dei protagonisti di alcuni video di joga bonito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati