Dark Angel Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Benvenuta con il tuo nuovo nome......!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 adesso dobbiamo ricodarci che hai cambiato nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Ben RI-Tornata Goose.....hem...ops....Dark Angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 a me piaceva di più goose però come ha detto qualcuno De Gustibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Tutti e due nomi sono fighi...cmq...che vuol dire de gustibus???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Tutti e due nomi sono fighi...cmq...che vuol dire de gustibus???? a senso: ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Ah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 adesso mi spiego chi è questa dark angel che vedo di punto in bianco per i forum con 300 messaggi... pensavo fosse un'amica spammona di Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ehmmm... ..beh dai non e ke faccio cosi tanto SPAMMMMMMMMMMMMMMM..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 cavoli..il mio è il più ovvio del mondo.... fabio ma davvero tu puoi cambiarlo??? suggerimenti raga????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ehmmm... ..beh dai non e ke faccio cosi tanto SPAMMMMMMMMMMMMMMM..... Stai scherzando vero???????????????????????????? Beh adesso non vorrei dire..ma non è ke perché se l'è cambiato Goose(ehm..Dark Angel)adesso FAbio si prende la briga di cambiare tutti quelli ke non piacciono più!!! [Fabio.....lo cambi anke a me??????!!! dai skerzo ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 ehmmm... ..beh dai non e ke faccio cosi tanto SPAMMMMMMMMMMMMMMM..... Stai scherzando vero???????????????????????????? perché??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Sei il numero uno dello spam Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 E tu il numero 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 La cosa più bella dello stile di Spam di Carlo è che riesce a farlo scambiandolo per un messaggio più o meno intelligente Ho spammato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 in effetti devo dire che ultimamente i più smammoni siete proprio voi tre... (ma jack di meno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 cavoli..il mio è il più ovvio del mondo.... fabio ma davvero tu puoi cambiarlo??? suggerimenti raga????? looooool ora anche te dai... ma come è ora a nessuno piace il proprio nick... kamy secondo me è figo.... io lo terrei!!! è un nome dolce... figo per una ragazza!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Senti wolf...hai fatto i complimenti a dark angel e a kamy e a me NO???????!!! Adesso LO ESIGO ANCHE IO....perchè non c'è due senza tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Senti wolf...hai fatto i complimenti a dark angel e a kamy e a me NO???????!!! Adesso LO ESIGO ANCHE IO....perchè non c'è due senza tre Ma te non hai bisogno di complimenti... Già La mitologia ci dice che 6 stata un amante di Giove.... e certo Il capo degli dei non sceglieva delle ragazze brutte cm proprie amanti!!! Quindi non ci resta che dedurre dal tuo nick, le conseguenze sul tuo aspetto... B) B) B) VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Wolf facciamo una telefonatina alla tua ragazza?? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 grazie dei complimenti,wolf!!!!!!!! ehi, ma hai la ragazza e stai qui a dire tutte le cose carine a noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 loool si ma non lo urlate k ho la raga k porta sfiga.... si vabbè all'inizio li ho fatti a Dark Angel x giustificare il nick, e poi sembrava brutto non farli a tutti, altrimenti si litigavano loool VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 Pensa...e siamo solo in tre ragazze in questo forum!!!! se eravamo in 20 sai che lite... grazie wolf adesso son proprio soddisfatta l'ho sempre detto che ero troppo bella per quel pirla di Orione....(la sapete la storia delle Pleiadi e orione,vero? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 (la sapete la storia delle Pleiadi e orione,vero? ) Io non la so...racconta racconta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati