Ospite Peppe Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) Topic aperto con autorizzazione: Incominciamo con alcuni screenshots Inutile dire che gli add-ons scaricabili sono innumerevoli: ecco un buon link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...s&showcat=2 Il sito ufficiale del simulatore, offerto da Thirdwire:WOI Ed alcuni Video di gameplay da YouTube: *2 *3 La trama, è quella dei vari conflitti israeliani: rispetto ad i suoi predecessori, Wings over Israel offre velivoli più moderni: tra cui gli Eagle, i Falcon ed i Mirage. Anche lo scenario è molto curato, ed oltre al vasto deserto, sono presenti anche città in stile medio-orientale. In alcune missioni, poi, sono presenti strutture molto caratteristiche dell'Egitto, tra cui la Sfinge,le varie Piramidi, ed il tempio della Morte. Le missiono sono delle più svariate: CAP,CAS, Scramble, Strike e Ricognizioni. Postate qui se volete consigli, tattiche e qualche partita on-line. Modificato 17 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Quali sono i requisiti minimi? bello quel F-15!! Modificato 10 Settembre 2008 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Diciamo che è piuttosto recente (feb 2008) 1 GB ram (consigliato) 32 Mb o superiore scheda grafica modem minimo 56 k Joystick 500 Mb su HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 La ditta produttrice di Wing over Europe, Wing over Vietnam, e Strike fighters ha fatto uno bel gioco ma il motore grafico a me pare invariato Da WOE, e non saprei se comprarlo, io pensavo invece di fare un pensierino su Firs Egle..... Peppe tu ce l'hai First Eagle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) No, com'è? E tu hai Wings over Vietnam? Possiamo volare assieme qualche volta! Modificato 21 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Se lo trovo lo prendo..spero che non c siano bug..con strike fighters se vengo abbattuto a volte viene schermata nera e mi tocca uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Se mi dite come acquisire video da un gioco posto i video... altro che top gun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Bene... posto le più interessanti: http://img383.imageshack.us/img383/7199/img00089xd1.png' alt='img00089xd1.png'> http://img530.imageshack.us/img530/3311/img00088ga1.png' alt='img00088ga1.png'> Belle, vero?... LE HO FATTE IO! SE VOLETE VEDERE il cockpit e i MiG ( in fiamme ) basta chiederlo Modificato 5 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 vai spara altre foto...non riesco ancora a trovarlo in negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 lascia perdere, compralo su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 I dettagli del terreno sono piuttosto scarni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomcat1978 Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 sciusate se mi intrometto, leggendo di woi ho letto FIRST EAGLE... ma vi riferite al simulatore relativo al conflitto 1918 o c' è qualcos'altro con lo stesso nome che non conosco io? grazie La ditta produttrice di Wing over Europe, Wing over Vietnam, e Strike fighters ha fatto uno bel giocoma il motore grafico a me pare invariato Da WOE, e non saprei se comprarlo, io pensavo invece di fare un pensierino su Firs Egle..... Peppe tu ce l'hai First Eagle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Si, quello sul primo conflitto mondiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 si, io fparlavo di first egle che simulava il combattiment aereo nel 18', qualcuno lo possiede? vale la pena comprarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo128 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Buona sera a tutti, sono nuovo. Ho da poco iniziato a dilettarmi con questo simulatore, dopo aver passato un bel pezzo su il2 avevo voglia di qualche macchina un po' più recente. Sono rimasto però deluso dalla grafica, buona all'interno del cockpit nonostante il gioco non sia molto fluido (il2 invece girava da dio con tutte le modifiche possibili al massimo), ma all'esterno tra un aliasing incredibile, tank che sembrano scatole di scarpe e effetti poco convincenti mi sembra di essere tornato al 1998.... Il fatto è che su internet girano immagini e screenshot totalmente diversi, è colpa del mio pc o di qualche ritocco? La situazione non migliora nemmeno forzando l'aa della mia 3870 a 4x e attivando tutte le migliorie possibili. Aiuti? Sistema (so che non è recentissimo, ma il2 vi ripeto gira benissimo e con una grafica da paura rispetto a questo simulatore) P3 3 Ghz 2Gb ram ati hd3870 512mb gddr4 windows xp sp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ragazzi ma gli add-ons valgono anche per wings over europe??? pls rispondete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Solitamente sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) ragazzi ma gli add-ons valgono anche per wings over europe??? pls rispondete Dando un'occiata su CombatAce, ne ho trovato alcuni compattibili per tutti i Wings Over e pure per Strike Fighters Modificato 12 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati