oberst-krieger Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Guardate un po questo sito... Caricature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 molto belle, voto le migliori: 1°tornado 2°a10 3°harrier ps:ammazza quanto costano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 mado quanto e bello a10 anke f16 e tornado non sono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 belissimo il SU-24......al secondo posto il gloster javelin e terzo il mirage F1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 avevo visto questo sito ieri... davvero belle (i migliori f16, f5, avro lancaster, handley page victor e apache) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Potete postarne qualcuna? Il link non mi si apre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Potete postarne qualcuna? Il link non mi si apre Credo che non si apre a nessuno perchè bisogna pagare e costano pure u sacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 se digiti in ricerca immagini su goggle il nome dell'aereo trovi anche la caricatura di quel sito (io ho trovato f5b e su27) purtroppo non ho ancora imparato a postare le immagini (ne a mettere quella che si vede sotto il nome sarà che sono ignorante) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 se digiti in ricerca immagini su goggle il nome dell'aereo trovi anche la caricatura di quel sito (io ho trovato f5b e su27) purtroppo non ho ancora imparato a postare le immagini (ne a mettere quella che si vede sotto il nome sarà che sono ignorante) Allora... devi andare qua poi fai sfoglia, carichi l'immagine, prendi l'url che si chiama "Hotlink for websites (1)", lo copi, lo incolli qua e hai postato l'immaggine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 niente da fare quando la incollo non succede niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 niente da fare quando la incollo non succede niente Se stai nella schermata dove scrivi la risposta è logico che non succede niente. se vuoi vederla devi inviare la risposta o fare "antepriam messaggio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) lo so ma il messaggio rimane vuoto... .ovviamente è un errore mio. Modificato 10 Settembre 2008 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 bisogna mettere hotlink for forum (1) no hotlink for website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 bisogna mettere hotlink for forum (1) no hotlink for website Marò skusa luky mi sono confuso!!! è come dice skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 a dir la verità io le vedo le immagini, se uso l'opzione tasto destro sull'immagine e "visualizza immagine" ...mmmm però non mi funziona la visualizzazione... se qualcuno non riesce a vedere le immagini comunque basta che lo dica che ci lavoro un po' su e le pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 io riesco benissimo a salvarle sul mio computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) eccone alcuni: http://www.caricatureaircraftpictures.com/...I_75FS_USAF.jpg http://www.caricatureaircraftpictures.com/..._F3_56R_RAF.jpg http://www.caricatureaircraftpictures.com/..._NYANG_USAF.jpg http://www.caricatureaircraftpictures.com/..._FRSDET_USN.jpg Modificato 12 Settembre 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati