ice-man Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 raga...scusate ora io ho uno spazio in altervista...mi dite come faccio a mettere l'homepage on-line? io uso dreamwawer....ho già tutto pronto...però non so come metterla on-line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 con il primo link che ahi dato mi sta scaricando il filmato comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Io uffi non riesco a vedere il tuo filmato, easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ciao ice ma l'hai montato tu questo video se si complimenti porgo la stessa domanda anche a te easy complimenti davvero a tutti e due ankio cmq come dread riesco a vedere entrambe i link di ice ciao ciao e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 a proposito ice di volevo chiedere se si hanno notizie dei due videoamatori del tuo filmato??? sono vivi mi fanno preoccupare .........oltre a prendersi qualcosa addosso si saranno veramente fatti un'altra cosa addosso?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 io ho il filmato completo di quell'incidente...però ho messo le parti meno forti...nel filmato si vedono molti morti alcuni dei quali senza gambe oppure persone vive senza braccia...insomma mi faceva un pò vomitare....quindi ho messo solo le parti meno forti. Cmq di morti ce ne sono stati molti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 gentilmente lo potresti postare tutto se ti va ti sarei molto grato ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ascolta....se vuoi te lo invio...ma non lo posto per ovvi motivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ok inviamelo dove vuoi tu fammi saper ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ascolta....se vuoi te lo invio...ma non lo posto per ovvi motivi allora inviamelo anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ok...allora dread a te la invio con msn...poi se riesci fallo avere a mav89 che non so come inviarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 inviamelo pure a me con msn ti do il mio contatto:pietro.consiglio@fastwebnet.it aspetto il tuo contatto ice huuuuupyyyyyyyyyy non mi ero accorto che sono diventato sottotenente (un piccolo traguardo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 allora...dato che in tanti lo vogliono e dato che è intorno ai 90 MB chiedo a fabio se può fare qualcosa....io con la e-mail non riesco ad allegarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Io lo upperei volentirei nel mio spazio web, ma sono 90MB e siccome sto lottandfo disperatamente per la banda che è sempre pochissima, mi darebbe problemi se lo scaricate in molti. Se non sbaglio hai uno spazio web su altervista, proa ad upparlo tu. Se non sai come fare te lo spiego. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 bene...allora appena metto on-line il sito (e manca pochissimo anche perchè sto minimizzando lo spazio dato che ho scoperto di non avere tutto lo spazio che voglio) lo metto su..così mi dite come vi sembra (non credete chissà che...è il mio primo sito ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 un'altra cosa...quanto spazio ho? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 (modificato) io ho il filmato completo di quell'incidente...però ho messo le parti meno forti...nel filmato si vedono molti morti alcuni dei quali senza gambe oppure persone vive senza braccia...insomma mi faceva un pò vomitare....quindi ho messo solo le parti meno forti. Cmq di morti ce ne sono stati molti Ok, perfetto, facci sapere! Ciao! Modificato 1 Aprile 2005 da Ro60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 un'altra cosa...quanto spazio ho? Inizialmente 100MB, ma estendibili all'infinito con il pagamento in crediti (alter cents, o AC) che accumuli inserendo pubblicità nel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 e come faccio a inserire pubblicità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Dal pannello di controllo che ti da altervista. Sulla home page di altervista fai il login e ti si apre una pagina con il pannello di controllo. Ci sono varie sezioni,compresa quella della pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati