Ospite byron Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 raga volevo sapere da voi se sapete se c'è il bando per l'accademia aeronautica con il corso Marte V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marte90 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Il bando esce a Dicembre sulla Gazzetta Ufficiale. Lo trovi lì! Anche tu farai domanda? Io sì...come navigante/pilota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 in ke senso navigante pilota???ma quanti anni hai???ci hai provato altre volte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 byron a 14 anni non puoi fare la domanda per l'accademia....in cui bisogna avere minimo 18 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 lo so che non la posso fare!!!comunque basta che hai 17 anni e la frequenza del 5°anno!!!io volevo sapere solo se era uscito il bando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marte90 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 io ho 18 anni e faccio il quinto scientifico. A dicembre esce il bando sulla gazzetta e io invio la domanda. Tu difatti sei ancora piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 vabbè ma io cerco il bando per curiosità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 prepararsi presto non è un crimine, almeno si schiarisce le idee già da subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 bravo ben detto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folgore89 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Il concorso per l'ammissione di 100 allievi ai corsi regolari dell'Accademia Aeronautica per l'AA2009/2010, Corso "Marte V", è già in atto. In questi giorni si stanno svolgendo le preselezioni presso l'aeroporto militare di Guidonia. Io sto partecipando per il corpo del Genio Aeronautico ruolo normale (GArn); se ci fossero altri partecipanti al concorso, fatevi vivi e nobilitiamo questo topic al rango di blog, in cui poter scambiare tutte le informazioni utili allo svolgimento delle prove e raccontare delle fasi già superate! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati