Ospite fightingfalcon85 Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Salve a tutti vorrei delle informazioni e possibilmente delle foto dell' X-02 e XFA-27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Ho dato un'occhiata con Google,e quello che mi appare parla di uno strano file.log e di qualcosa che riguarda X-Box di Microsoft... Sicuro che non si tratti di qualche fantasia dei videogiochi? Ti dico così perchè ho un cugino di 30 anni talmente rimbambito dai videogiochi che è convinto che esista SuperMarioBros... (Mio cugino è rimbambito,non mi riferivo a te ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 beh innanzi tutto se ha come sigla x è un aereo sperimentale usa, e se fosse così, gli usa tenderebbero a tener segrata la cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 beh innanzi tutto se ha come sigla x è un aereo sperimentale usa, e se fosse così, gli usa tenderebbero a tener segrata la cosa... Infatti...adesso ke ci penso...c'e un sito... www.fas.org..... ma non so se ci siano elencati questi aerei,però so ke ci sono elencati altri tipo x-29 ecc....boh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 L'X-02 non esiste. Il Bell X-2 invece, è esistito, ed era un aereo di ricerche della serie X. La serie X NON è una serie segreta: sono solo aerei sperimentali, in genere gestiti dalla NASA. In particolare l'X-2, che volò negli anni '50, era stato sviluppato per raggiungere e superare i Mach 3. Fece numerosi voli, ed il 23 luglio del 1956 conquistò il record mondiale di velocità superando i Mach 2.8 Il 7 settembre 1956 raggiunse la quota record di 38.491 metri. Il 27 settembre 1956, nel corso del 17° volo (poi dicono che il 17 non porta sfiga) l'aereo superò i Mach 3,1 come da progetto, stabilendo il nuovo record di velocità, ma subito dopo l'aereo precipitò uccidendo il pilota. Ciò pose fine al programma X-2. --------- L'XFA-27... non esiste. E' solo un caccia di fantasia, presente in un noto videogioco per PS2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 (poi dicono che il 17 non porta sfiga) è un pò OT ma Gianni tu credi a queste cose o era solo per dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Nel mondo dei naviganti (marina e aviazione) di solito si è molto superstiziosi. Ad esempio, i piloti collaudatori usavano, al primo volo con un velivolo nuovo, portarsi appresso il portafogli dell'ingegnere capo progetto: era un modo di dire che se mi schianto ci rimetti il portafogli con soldi e documenti. Ma gli ingegneri furbi toglievano tutto ciò che c'era di utile dal portafogli prima di consegnarlo... (scherzo !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 L'X-02 Stealth non è nient'altro che un fantomatico YF-25A che si può trovare sulla PS2 in Ace Combat 4 e 5. Info qui http://www.aerospaceweb.org/question/planes/q0192b.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao ,in pratica questi modelli esistono solo nel Video Gioco della PS2, in Ace Combat X ,pertanto non esistono nella realtà. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 l'X-02 avrebbe seri problemi strutturali se non integrasse realmente un sistema di chiusura delle ali alle alte velocie per via delle ali molto lunghe e con una doppia freccia. la mia conclusione è ke non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoloWingPixy Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ciao a tt sn nuovo....cmq l'x-02 e l'xfa-27 sn aerei inventati per il gioco della play2 Ace Combat....fidatevi ke ho tt i giochi della serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 confermo quanto detto da solowing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati