ablaze wings Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 uh mamma...poveretta!!! E si! (comunque siamo abbastanza bravi con lei, e anche i professori ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 E si! (comunque siamo abbastanza bravi con lei, e anche i professori ) E' proprio quell'"abbastanza" che mi preoccupa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 anche io in classe ho solo 2 ragazze su 24 totali, però mi hannp detto che si sentono più a loro agio tra tanti maschi finchè non le diamo fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Con tutti gli allupati di adesso :asd: :asd: Volete vedere una foto della mia prof di geografia? :rotfl: :rotfl: lo so non posso............. <_< <_< <_< Modificato 18 Settembre 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Ti farei vedere la foto di una del 4°.......però mica sono brutte le primine...ma è meglio che non andiamo ad importunare le gentil donzelle...(gentili mica tanto visto che una volta in mezzo al corridoio si è sentito uno "schaff" di una sardella potentissima! La plastica facciale però siamo riusciti ad evitarla a quel poveraccio ) Modificato 19 Settembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ti farei vedere la foto di una del 4°.......però mica sono brutte le primine...ma è meglio che non andiamo ad importunare le gentil donzelle...(gentili mica tanto visto che una volta in mezzo al corridoio si è sentito uno "schaff" di una sardella potentissima! La plastica facciale però siamo riusciti ad evitarla a quel poveraccio ) o mio dio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati