flankedd Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io vado ad un ITIS....e sto facendo il 2°....non vi dico che trauma svegliarsi la mattina alle 7:10..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) ice-man scommetto che uno di questi giorni ti ci accampi.... 7.20 chupa! Noterai che sono tornato sano di mente Modificato 15 Settembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Domani ricomincio anche io :pianto: :pianto: sveglia ore 6:40 :pianto: :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io alle 6:00 ogni mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) ti capisco,anche io mi sveglio tutte le mattine alle 6.45..ma sto già alla seconda settimana di scuola,ormai mi ci sono abituato..buona fortuna a te e tutti quelli che ancora devono iniziare! edit:ho scritto prima di leggere il post di luky..oddio,le 6!? O.o Modificato 15 Settembre 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Anche oggi primo giorno 2a aeronautico.... :asd: 6.45 qua per prendere l'autobus.... Vabbè tanto io mi diverto a sQuola!!!! (non vi dico cosa facciamo) Modificato 15 Settembre 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 già... dal mio paese a mestre è lunghetta... Ma ci ho fatto l'abitudine (sono due settimane che DEVO fare dei "giretti" di prova) bici, treno e autobus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ice-man scommetto che uno di questi giorni ti ci accampi....asd.gif Domani vado e prendo le misure... così in una settimana massimo ci costruisco una bella casetta in lego con camino (visto che tra poco arriva l'inverno non vorrei morire di freddo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Oggi primo giorno di scuola anche per me. La quarta è iniziata!Anche io studio quelle materie, frequento un istituto tecnico industriale, indirizzo costruzioni aeronautiche. Non so se però flankedd va ad un ITAer o ad un ITI come me. anche io faccio un ITIS indirizzo costruzioni aeronautiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 oggi primo giorno e stato terribbile i professori ci hanno gia fatto scrivere e fare matematica nella mia mente buio totale non mi ricordavo neanke quanto faceva 1+1 oltre a venirmi da piangere sembravo avere crisi epilettiche non riuscivo a stare fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 oggi primo giorno e stato terribbile i professori ci hanno gia fatto scrivere e fare matematica nella mia mente buio totale non mi ricordavo neanke quanto faceva 1+1 oltre a venirmi da piangere sembravo avere crisi epilettiche non riuscivo a stare fermo seeeeeeeeeeee noi oggi ZERO totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Io mi sveglio ogni santa mattina alle 6.15 per rubare il bagno ai miei, così posso fare le mie cose con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Che bello oggi ripasso delle disequazioni frazionarieeeee non sapete che divertimentooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Io inizio domani... 5° Sup. Dell Aereonautico... Che Bello! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Io oggi ho iniziato fisica..qualcuno quò dirmi com'è? mi sembra bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Bellissima! :adorazione: :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Io oggi ho iniziato fisica..qualcuno quò dirmi com'è? mi sembra bella bella poi però arriveranno notti insonne sui libri e bestemmie bestemmie e ancora bestemmie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi! dopo aver fatto un touch and go, ho ripreso affiatamento con la classe. Sveglia 6:30, ritorno alle 13:10. Insomma, un gran divertimento Certo non mancano le battute: sentite qua "La colomba, per la cristianità, nell'antica Roma, cosa simboleggia?"- la prof "Beh, la pace."- dico "Ma come la pace?!"-risponde lei "E cosa significherebbe allora? " -rispondo divertito "Ma lo spirito santo, no?! Lo sanno tutti!" -dice lei Poi, rivolgendomi al mio compagno di banco: "Ma la colomba, non si arrostisce con lo spirito santo?!" Poi le risate con le ragazze... quelle sì, sono il massimo! Modificato 17 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Nella mia classe c'è una sola ragazza! Però da un lato è bello essere "liberi" ----- mi sono accorto ora chenel post 24 ho scritto flankedd invece di dogfighter! chissà a cosa pensavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Lunedì ho iniziato il mio 4° ginnasio. Per ora tutto bene, spero che vada avanti così. Auguroni a tutti, anche si in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Io oggi ho iniziato fisica..qualcuno quò dirmi com'è? mi sembra bella è bella, se inizi bene da subito e studi costantemente,è una delle poche insieme a matematica che a mio avviso da più soddisfazione riguardo a ragazze in classe,beh negli ultimi anni e migliorata la situazione ma sono solo il 30% di tutte le persone che frequentano,frs anche di meno,meno male che ne ho 2 in classe ma per il momento sto ridendo con altri compagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Nella mia classe c'è una sola ragazza! uh mamma...poveretta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 concordo... ( almeno una c'è io non ho neanche quella ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 :asd: Io non ne ho ma ho il bagno delle ragazze accanto alla nostra classe quindi c'è un via vai all'intervallo.... Abbiamo messo un cartello in bagno: "Dopo aver effettuato il download resettare il sistema premendo il pulsante indicato dalla freccia, grazie" :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati