JG53_RedDevil Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Di solito i piloti italiani fanno parte di diversi gruppi, ma li potete riconoscere dal loro tag: _ITAF_ (Italian Fighters), So.V (Sorci Verdi), I/JG53, RA (Regia Aeronautica), 3S (3° Stormo). ovviamente li ho già informati dei gruppi italiani, ma 'sti ragazzi pare che vogliano usare le loro di ali sin dall'inizio ah, occhio a non chiamare in italiano i PikAs, il gruppo è tedesco e spesso vi può capitare di trovare gente tedesca, belga, serba e chi più ne ha più ne metta! comunque grazie a tutti per il volo, era un anno che non svuolazzafo più online! qui il debriefing: http://il2sturmovik.forumfree.net/?t=35701241 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 il motore mi si era spento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 il motore mi si era spento diciamo che l'hai spento, da solo non si spegne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 a meno che non sia qualche mod che avevo istallato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Il che spiegherebbe anche i problemi di connessione.. non so ora, ma quando iniziarono ad uscire causavano un sacco di lag. quindi, almeno per la 4.08m, fatevi una installazione exnovo, è meglio per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 si ma io ho riformattato il pc, da quando il mod lo avevo istallato, e poi il 5 gennaio con peppe hostavo io. PS:non fate entrare mai i russi nei server, ti attaccano sempre, anche se gli dici di non sparare, ed usano trucchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 a parte che basta essere gentili, sono entrati in due l'altro giorno, ho avvertito gentilmente che stavamo facendo un po' di training e poi sono usciti senza dar fastidio e poi basta mettere la password.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Questo è vero, sono stati gentili. Quando però ho valto con -Lou è entrato un intruso che ci ha attaccato, dopo però se ne è andato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 bastava kickarlo, oppure, tanto per cambiare, mettere la password.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 finito il volo, red devil è un grande capo formazione! Ehm.... Ragazzi, non tutti potete conoscere Red, diciamo che online, la sua fama decolla prima del suo aereo, praticamente è una leggenda, uno dei pochi superstiti del forum UBI! P.S. A proposito ti ricordi Red quando Kometonski ti tranciò in due con il suo “Kanonenvogel" :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ehm.... Ragazzi, non tutti potete conoscere Red, diciamo che online, la sua fama decolla prima del suo aereo, praticamente è una leggenda, uno dei pochi superstiti del forum UBI! P.S. A proposito ti ricordi Red quando Kometonski ti tranciò in due con il suo “Kanonenvogel" :asd: kometone che? devo averlo rimosso.. cmq andiamoci piano, c'è un sacco di gente che mi da un bel po' di spanne online ah, blue, se ti va di fare un giro sul/sui forum di peppe/fighter sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 a quando un bel attaccone coi mistel ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) ah, blue, se ti va di fare un giro sul/sui forum di peppe/fighter sei il benvenuto! Certo, mi farebbe molto piacere, una di queste sere facciamo un voletto tutti insieme! a quando un bel attaccone coi mistel ? asd.gif Non tentarmi Skettles! :asd: Modificato 8 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 io questa sera sono libero, dalle 7 in poi no perchè devo vedere stargate + camera caffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 mi trovate su HL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Io ho Strike Fighter, mi posso unire a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Mi dispiace, da noi si vola principalmente con Il2, che altri simulatori hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 vi avverto che per un po' non posso volare, pc infetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 (modificato) Hai scaricato delle mod? Perchè in rete stanno girando dei trojan Modificato 11 Gennaio 2009 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Non ditelo in giro, è un segreto di stato. I trojan li ha messi in giro Oleg per fare in modo che spariscano tutti i mod! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 compiuter come nuovo! io non scarico più mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 (modificato) Questa foto è bellissima, l'ho fatta insieme ad un utente del forum, Lou: Modificato 11 Gennaio 2009 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 non si vedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 volevo avvisarvi che questo pomeriggio ho la disponibilità di volare da adesso fino alle 18:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ragazzi, cortesemente cerchiamo di limitarci a postare i messaggi inerenti alla discussione, per i commenti personali, esistono i Pm! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati