Ospite Peppe Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ehi ragazzi a breve mi registro anchio ; -) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ma 'sta cosa poi sta andando avanti o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 no perchè ci sono troppi pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) OK ci sono anch'io da oggi sono Peppe096 x IL2- Sturmovik Forgotten Battles Modificato 26 Novembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 no perchè ci sono troppi pochi cosa? piloti? ma basta che siate in più di 1 ed usiate HL, dov'è il problema? E' raro vedere una squadriglia che vola al completo se non in occasioni particolari quali il training. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ciao a tutti io ho IL2 1946 vorrei giocare anch'io online con voi.. x caso insegnate anke? perché a volte io ho qualche problema e vorrei capire come risolverlo vorrei evitare amvi e viaf perché non ho tempo x sezioni di esami e roba varia ke fanno...ora fino a natale o un bel po di tempo (sono a casa in convalescenza quindi posso giocare pomeriggio e sera) ..x ora ho giocato online su hyperlobby ma quando becchi tutti ke parlano inglese e tu ke non capisci una mazza è un po un problema (e gli italiani ke c sono si rifiutano di risponderti )...almeno fra di noi c capiamo e posso dirvi cosa mi succede se ho problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 io ho mollato, però da gennaio dovrei riuscire ad avere tempo il giovedì sera, magari un paio di vole addestrativi li faccio anche. nel frattempo scrivi qui, registra le demo e hostale. poi ti diamo qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ciao a tutti io ho IL2 1946 vorrei giocare anch'io online con voi.. x caso insegnate anke? perché a volte io ho qualche problema e vorrei capire come risolverlovorrei evitare amvi e viaf perché non ho tempo x sezioni di esami e roba varia ke fanno...ora fino a natale o un bel po di tempo (sono a casa in convalescenza quindi posso giocare pomeriggio e sera) ..x ora ho giocato online su hyperlobby ma quando becchi tutti ke parlano inglese e tu ke non capisci una mazza è un po un problema (e gli italiani ke c sono si rifiutano di risponderti )...almeno fra di noi c capiamo e posso dirvi cosa mi succede se ho problemi Se vuoi puoi unirti a noi... basta cliccare sulla firma di fighter o sulla mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 io ho mollato, però da gennaio dovrei riuscire ad avere tempo il giovedì sera, magari un paio di vole addestrativi li faccio anche. nel frattempo scrivi qui, registra le demo e hostale. poi ti diamo qualche consiglio bhe in qundo ho nviato il messaggio c'ero solo io, adesso almeno, c'è peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ok mi sono iscritto oggi non vedo l'ora..ma il nome del server su hyperlobby ? e teamspeak? be se mai mandatemi un mp x quest'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 e se questa squadriglia diventasse quella ufficiaòe del sito aereimilitari? cmq dai gente iscrivetevi anke voi facciamo dei voletti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Non è così semplice, solitamente le squadriglie si formano autonomamente in base al feeling ed all'affiatamento che si crea tra alcuni giocatori. E' una cosa naturale e molto forte, tant'è che certe manovre e movimenti che riesci a fare col tuo wingman (o leader) usuale, non vengono mai o quasi con altri. Pertanto vi conviene trovarvi insieme online e vedere un po' come ve la cavate. Se vedete che vi trovate bene cercate di fare gruppo, altrimenti lasciate perdere o lavorateci duro perchè altrimenti c'è solo frustrazione alle porte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Fighter sei libero più tardi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 primo volo in corso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 primo volo eseguito: io ho ditrutto 3 postazioni di contraerea, Peppe ne ha distrutte 1 o 2, non ci ho fatto caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 un ecatombe... abbiamo smantellato un aereoporto con Bf-109 K8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 K4, non k8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 2° volo eseguito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore88 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ok. mi iscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Se tutto va bene si può volare almeno in 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 magari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 come ho scritto nei forum (ecchekaiser, uniteli!!) se anticipate alle 16.00 ci sono anch'io. ditemi i nick in hl però, plz. io, ovviamente, sono I/JG53_RedDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ragazzi, comunque se volete volare con un po' di gente italiana e magari farvi 4 risate, basta che vi unite a qualche game hostato da altri piloti italiani. Per le mie conoscenze sono tutti molto gentili e disponibili (a parte le eccezioni). Di solito i piloti italiani fanno parte di diversi gruppi, ma li potete riconoscere dal loro tag: _ITAF_ (Italian Fighters), So.V (Sorci Verdi), I/JG53, RA (Regia Aeronautica), 3S (3° Stormo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 finito il volo, red devil è un grande capo formazione! eravamo io, -Lou, e red devil, dopo lou se ne andato e samo rimasti red devil e io, ma dopo è arrivato peppe. 3° training concluso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati