Ospite Peppe Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Grazie Blue per la colloborazione, è un'idea carina quella di formare la squadriglia di aereimilitari, anche perchè tutti i piloti che sono iscritti al mio forum, sono membri di questo sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Grazie Blue per la colloborazione, è un'idea carina quella di formare la squadriglia di aereimilitari, anche perchè tutti i piloti che sono iscritti al mio forum, sono membri di questo sito. Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor! Continua così Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor! Continua così Peppe Ah è l'entusiasmo che colpisce il monitor? Pensavo fossero le volte in cui si schiantava al suolo Pover peppe/mustang! In realtà è un buon pilota, con ampi margini di miglioramento, ve l'assicuro io! Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato! Si basa sullo stesso motore di Strike Fighter Project 1, cambia solo l'ambientazione (Germania), con l'aggiunta dlla campagna Desert Storm (scaricabile su combatace) diventa veramente carino e godibile! Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia Modificato 31 Marzo 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Si basa sullo stesso motore di Strike Fighter Project 1, cambia solo l'ambientazione (Germania), con l'aggiunta dlla campagna Desert Storm (scaricabile su combatace) diventa veramente carino e godibile! Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia Non ci siamo capiti temo. Parlo di realismo, quindi di avionica, sistemi radar e quant'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 per quanto riguarda l'avionica non è di sicuro il massimo mentre il modello di volo è abbastanza reale. Ma il vero punto di forza è che non richiede super computer (io ci gioco benissimo con uno del 2003) e che da internet si può scaricare qualsiasi tipo di aereo, mod, patch, campagne, terreni, armi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor! Continua così Peppe Ah è l'entusiasmo che colpisce il monitor? Pensavo fossero le volte in cui si schiantava al suolo Pover peppe/mustang! In realtà è un buon pilota, con ampi margini di miglioramento, ve l'assicuro io! Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato! Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia Eheh, sono commosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ci divertiamo da matti e anche se è la giornata in cui le si prende e basta ridiamo x i casini ke vengono fuori..sopratutto quando capita il lag sia in gioco ke su teamspeak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Dai, appena riesco a recuperare un paio d'ore vengo a fare un giro. Su il2 però! Riguardo a WoE da quel che mi dite non mi convince nemmeno un po'. Il realismo è tutto in un flight-sim imho. Se voglio un arcade di qualunque genere basta che entro nel mio server di CoD4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 @Gabu: Beh, pure te mi hai fatto incassare colpi eh! @Devil WoE non è di certo un simulatore altamente realistico, e te lo dice uno che ci gioca da un pò di tempo. Non esiste neanche lo stallo! Si apprezza però per la sua giocabilità. (Riguardo ai ringraziamenti, penso che anche a fighter spetti qualcosa! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 chi? ok, ora devo scrivere cose a caso sennò BS mi dice che i post così corti non sono conformi al regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 a me mi spetterebbe qualcosa? è da anni che cerco di organizzare una squadriglia, la prima volta ho chiesto se se ne poteva fare una per aereimilitari, ma mi hanno detto no, ma che comunque molti utenti potevano volare ecc., allora su questa discussione si tentò per mesi di riuscire a volare, e niente. allora io e il mio colaboratore skettles abbiamo deciso di trasformare il mio forum n un forum di una squadriglia di il2. poi è arrivato peppe, che all'inizio voleva volare con WOE ma dopo è passato a il2 1946, skettles abbandonò il mondo della simulazone aerea, ma il 10 gennaio 2009 io e peppe abbiamo compiuto il 1° volo ufficiale dei FERRI VOLANTI, di cui, effetivamente, ero io il fondatore. ho fatto un riassunto di tutta la storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 a me mi spetterebbe qualcosa?è da anni che cerco di organizzare una squadriglia, la prima volta ho chiesto se se ne poteva fare una per aereimilitari, ma mi hanno detto no, ma che comunque molti utenti potevano volare ecc., allora su questa discussione si tentò per mesi di riuscire a volare, e niente. allora io e il mio colaboratore skettles abbiamo deciso di trasformare il mio forum n un forum di una squadriglia di il2. poi è arrivato peppe, che all'inizio voleva volare con WOE ma dopo è passato a il2 1946, skettles abbandonò il mondo della simulazone aerea, ma il 10 gennaio 2009 io e peppe abbiamo compiuto il 1° volo ufficiale dei FERRI VOLANTI, di cui, effetivamente, ero io il fondatore. ho fatto un riassunto di tutta la storia Ti spetterebbe una lezione di Italiano per quell' "A ME MI" Scherzi a parte, effettivamente è dal 2007 che si parlava di fare un volo insieme, poi è nata l'idea della squadriglia. Io però voglio la carica di "rompimaroni ufficiali della squadriglia", anche se ora sono incasinato ed è un po' che non volo (come vi avevo già preannunciato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Io però voglio la carica di "rompimaroni ufficiali della squadriglia", anche se ora sono incasinato ed è un po' che non volo (come vi avevo già preannunciato) Ancora con il rompimaroni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) La suddetta carica va attribuita Ad honorem a Red devil, lo vedo tagliato per questo ruolo! Modificato 11 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 skettles abbandonò il mondo della simulazone aerea Dopo tre anni di tribolazioni .......era arrivata l'ora.....venduto l'x52 e basta...stava diventando un lavoro quasi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 La suddetta carica va attribuita Ad honorem a Red devil, lo vedo tagliato per questo ruolo! mavaaaaaaiii! Blue, manchi giusto tu online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Si è aggiunto un altro utente, adesso siamo: Io; Fighter; -Lou; Ragman; (spesso) red.devil Gabu86 tritone (alias mangusta11) Kometone (occasionalmente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ehi, ragasuoli, siamo acorto di piloti...clikkate sulla mia firma e partecipate alla squadriglia! più siamo, e meglio è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) su che sim volate?Solo il2? Modificato 12 Marzo 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 su che sim volate?Solo il2? Online si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Ho la vaga impressione che il link nella mia firma sia rotto.....http://il2sturmovik.forumfree.it/ questo è corretto, ora aggiorno pure quello della firma Modificato 13 Marzo 2010 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ecco la mia nuova squadriglia virtuale di IL2-1946 e di Wing Over Europe Visita il forum la squdriglia si chiama "ferri volanti" CIAO QUESTO THREAD NON è MOLTO ABITATO DA QUELLO CHE VEDO COMUNQUE VORREI ISCRIVERMI GUARDO UN PO IN GIRO SE TROVO IL LINK PER ISCRIVERMI OK?CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ciao sono quello di prima mi sono iscritto ma da quello che ho capito volate veramente insieme con un simulatore ma volate io pensavo che scriveste e basta. Comunque se qualcuno mi dice a che gioco giocate entro anchio e faccio squadra notate bene che fin'ora ho solo giocato su PS2 con ace combat the belkan war ok?ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ciao sono quello di prima mi sono iscritto ma da quello che ho capito volate veramente insieme con un simulatore ma volate io pensavo che scriveste e basta. Comunque se qualcuno mi dice a che gioco giocate entro anchio e faccio squadra notate bene che fin'ora ho solo giocato su PS2 con ace combat the belkan war ok?ciao LoL, Il gioco sta nella tua citazione ri-Lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati