fighter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ecco la mia nuova squadriglia virtuale di IL2-1946 e di Wing Over Europe Visita il forum la squdriglia si chiama "ferri volanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Io sono in attesa della convalida dell'iscrizione. Come si fà ad aggiungersi alla lista? Come si fa a partecipare alle varie partite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) i voli inizieranno tra pochi giorni intanto iscriviti, ed io ti farò dei test di volo scritti e costi farò avanzare di grado , da quando sei maresciallo in poi farai un volo di pova per vedere le tue capacità, se no avresti dovuto fare molti voli di training x arrivare a sottotente, ma visto che sò che hai esperienza von WOE ti faccio fare sulo un volo di training intanto metti nella tua firma: Scuadriglia virtuale "ferri volanti" Wings Over Europe, grado aviere Modificato 7 Settembre 2008 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Va bene, ma sono ancora in attesa della convalida e-mail Se mi dai il tuo Ip, stasera posso volare con te. Modificato 8 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 emm, si può volare SOLO tra alcuni giorni, xchè ho problemi al PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Maledizione fighter.... non mi funziona più WOE! Mi dice: Errore, il programma non risponde :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 MA COME è POSSIBILE?!, hai istallato mod o roba del genere? xcchè WOE liscio è stabilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Lo sò, le mod sono a centinaia ( , però ieri volevo fare una partitina, d ho notato che stava un secolo per avviarsi, sono andato a prendere un pò d'acqua e poi quando sono tornato mi ha dato l'errore Ho provato più volte ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ma le mod si possono cancellare?potresti provare per vedere se la situazione migliora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Fatto.... Immaginatevi l'esito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 OH, mi sà che devi reistallare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Vediamo... in questi giorni non puo essere, il PC è oggetto di aggiornamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao a tutti, piacerebbe anche a me volare in squadriglia... Ma purtroppo non so come e cosa bisogna fare. Quale simulatore usate? Come simulatori ho: FS.2004 - LOMAC - Falcon 4.0 AF Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Quel! Bastardo di WOE quando l'ho disinstallato si è portato con se pezzi della cartella programmi (ha praticamente smantellato Il2 e TargetWare, eMule...)... addio WOE! Nel mio pc non ci entrerà mai più! :furioso: :furioso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Raga mi avete fatto confondere,cioè possiamo volare tutti assieme come una squadriglia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 L'avevo detto che c'era qualcosa di strano con quel simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 L'avevo detto che c'era qualcosa di strano con quel simulatore Cosa c'è di strano nel simulatore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Un bug o qualcos'altro.. non so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ah capito!!grz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 fatemi capire.. ma state facendo una squadriglia di che sim? se è il-2 io ci sono (e anche jack89 credo visto che in questi giorni voliamo spesso insieme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ice-man se leggevi all'inizio c'èra scritto che voliamo con il2 e con Wings Over Europe aaah non aspettate nessuna convalida E-mail, iscrivetevi al forum (il link che ho in firma) e basta buon volo! PS:adesso scrive qualcuno e dice: "dov'è il forum per la squadriglia?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 dov'è il forum della squadriglia? ..ho vinto qualche cosa? dai vengo a lasciarti un saluto sul forum che tanto son già registrato. ah, per la tua credibilità (e senza offesa), evita topic con scritto: "questo è il primo topic del forum, vorrei specificare che chi viola la regola di non mettere contenuto esclusivamente per adulti verrà bannato" fa un po' 12enne.. S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 dov'è il forum della squadriglia? ..ho vinto qualche cosa? dai vengo a lasciarti un saluto sul forum che tanto son già registrato. ah, per la tua credibilità (e senza offesa), evita topic con scritto: "questo è il primo topic del forum, vorrei specificare che chi viola la regola di non mettere contenuto esclusivamente per adulti verrà bannato" fa un po' 12enne.. S! :rotfl: :adorazione: quando volete farvi mitragliare fate uno squillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 dov'è il forum della squadriglia? ..ho vinto qualche cosa? dai vengo a lasciarti un saluto sul forum che tanto son già registrato. ah, per la tua credibilità (e senza offesa), evita topic con scritto: "questo è il primo topic del forum, vorrei specificare che chi viola la regola di non mettere contenuto esclusivamente per adulti verrà bannato" fa un po' 12enne.. S! o Dio, non me ne ero accorto, mi faccio tremendamete schifo, non avevo capito che le k non servono a niente, e poi di quel topic non me ne ero accorto, adesso tolgo le K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati