delpry Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AM mi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia... ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio?? non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso... non so cosa fare aiutatemiiiiiii!! grazie a tutti P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd Modificato 6 Settembre 2008 da delpry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Mhhh,io per sicurezza farei l'operazione,non si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 no non operarti , è inutile : come requisito , per gli aspiranti piloti , chiedono un visus 10/10 senza aver subito alcuna operazione.se aspiri ad altri ruoli un visus perfetto è inutile e nemmeno lo chiedono inoltre se la tua vista dovesse ulteriormente peggiorare sarebbe molto più difficile rioperarti ! tieni conto che per uno studente è normale un calo della vista quale intervento sia il migliore te lo deve dire il medico mica noi sul forum ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HoldenGoodbye Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 vi prego mi dovete aiutare, io ho 16 anni tra due anni voglio fare il concorso x entrare nell'accademia dell'AMmi sono gia controllato da vari medici...unico problema...la miopia... ho 0,75 di miopia a entrambi gli occhi....come faccio?? non so se operarmi, e in quel caso quale intervento è il migliore? (lasik,lasek,prk...) oppure non mi opero e vado li cosi, può darsi ke 8/10 naturali li ho lo stesso... non so cosa fare aiutatemiiiiiii!! grazie a tutti P.S. non so se è la sezione giusta ma mi sono inscritto da poco e non sapevo dove postrarlo...Xd Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HoldenGoodbye Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 come requisito , per gli aspiranti piloti , chiedono un visus 10/10 senza aver subito alcuna operazione. Dove é scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delpry Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Con 0,75 non c'é alcun problema. Il ruolo naviganti non accetta interventi chirurgici. nel bando x l'ammissione all'accademia di pozzuoli è scritto ke serve minimo un visus di 8/10 ma io non lo raggiungo... cmq ora si potrebbero anke non accorgere dell'intervento..i nuovi non lasciano cicatrici... sinceramente penso ke lo farò e andrò a riskiare la sorte...Xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati