saville Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Premessa : come sezione questa presenta qualche dubbio , ma la mia nota carenza neuronale non ne ha trovata una piu' appropriata. Attendo pertanto che gli Organi Competenti la spostino dove merita. Mi piacerebbe una carellata su quelli più significativi ( più belli / brutti / spiritosi / eleganti , etc. ) della storia. Generalmente trovo quelli americani Spiritosi , eleganti quelli inglesi , brutti quelli israeliani( ) , araldici i tedeschi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Grazie a Peppe per aver rilanciato la proposta , proviamoci.. VMF/ VMA "BLACK SHEEPS" Versione VMF 214 "pre Boyngton" Vella la Vella 1943 ( caps dei Saint Luis Cardinals ) Patch originale . La barra nera e la pecora nera sono ivertite rispetto ai canoni araldici , come usava per i rami bastardi ( l' idea originale era chiamarsi "Boyngton Bastards" ) Primo aereo F 4U 1A (privo di Squadron insignia ) Seconda versione , Korea Commemorativa crocera USS Hornet , gia' divenuto VMA 214 F 4D , varie versioni Attuale patch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Ovviamente io comincio con una Patch a me molto cara! When the A-12s (and later the SR-71s) were first flown to their new remote base at Kadena AFB in Okinawa, the local people thought that this strange and somewhat wicked-looking airplane was shaped like the habu snake. They started calling it the habu airplane, and later just habu. Crews who flew the airplane were also called Habu, and the name came to be recognized with the blackbird program and even incorporated into the insignia worn by the crews on their uniforms. Altre varianti! Modificato 9 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 VF 3 - VF 31 "FELIX THE CAT " originale F 2A Buffalo Wildcat VF 3 , 1942 , Butch O' Hare VF 31 variante ..Gattone.. ..Avercelo sempre in testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) Qualche Patch relativa al nostro Amatissimo Tornado! Modificato 11 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Patch degli ex-Wild Weasel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Ovviamente io comincio con una Patch a me molto cara! Botta e risposta. HEYL HA' AVIR 101 SQUADRON (1st fighter squadron) "the flying death" GIORA EVEN (EPSTEIN) , bravino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 (modificato) GIORA EVEN (EPSTEIN) , bravino.. :asd: Grande 23°!!!! Modificato 11 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 F-104 Starfighter Round! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 US NAVAL AVIATION TRASGRESSIVA USS INDEPENDENCE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 F-15 Eagle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 UTENTI DI F 8U , il CROCIATO L' ATREZZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Mmmmmm...... F-8???? Mi va l'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mig Patch! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mig Patch! Bellissimi , ungheresi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Indiane Next Shot! Modificato 14 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Another Round! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 A 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Grande il Warthog! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 A-10 Second round! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 F-16 Round! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 F-18 Patch! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Hornet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) COME OSATE METTERE UN NUMERO COSI' ESIGUO DI PATCHES DEL GATTONE? :sm: Va buò per stavolta passa... ci penso io... Grazie a Peppe per avere rilanciato la proposta Veramente devo ringraziarti io, per avere creato un ottimo topic su un argomento che mi affascina! Ne arrivano altre... Modificato 15 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Questa http://farm2.static.flickr.com/1071/139738..._df15f43c6d.jpg è iraniana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati