Wildweasel Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ragazzi avete mai sentito parlare dell'FB-22 Concept?Si dice sia la versione da bombardamento dell' F-22 ma su internet non ne parlano molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) io personalmente no... però ho trovato questo su wiki eng: http://en.wikipedia.org/wiki/FB-22 sta arrivando mica tanto però... si parla del 2037 Modificato 6 Settembre 2008 da kentar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Su internet cercavo le immagini dell'F-22 e mi è apparso questo FB-22 l'unico problema è che il sito è in inglese ho capito solo poche cose e comunque ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto materiale si dice solo che sia un F-22 con ali Modificate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) Ragazzi avete mai sentito parlare dell'FB-22 Concept?Si dice sia la versione da bombardamento dell' F-22 ma su internet non ne parlano molto. Se n'è parlato qua e la nel forum a corollario di altre discussioni. In effetti è stata poco più di un'esercitazione concettuale che al momento resta nei cassetti dei progettisti... In questo vecchio articolo ci sono alcune informazioni riguardanti questo concetto... https://www.afa.org/magazine/Jan2005/0105raptor.asp l'unico problema è che il sito è in inglese ho capito solo poche cose Ops...abbiamo un problema... Modificato 6 Settembre 2008 da Flaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Grazie significa ke perderò un po di tempo a tradurre il sito ma ne uscirò vincitore. Ma quindi niente di certo x questo aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 no no niente di certo assolutamente.... poi tra 30 anni figurati.. Grazie significa ke perderò un po di tempo a tradurre il sito ma ne uscirò vincitore.Ma quindi niente di certo x questo aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Io ho guardato il sito e da quello che ho capito, l'FB-22 sarà il successore dello strike eagle, e sarà una specie di bombardiere di transizione in attesa dell'arrivo di un nuovo bombardiere nel 2037.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 dovevano averlo proposto anche come sostituto del b-2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ma non penso...non penso che possa aver rivali il B-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Penso che se dovessero costruirlo sarà in grado di sostituire l' f-15 e il b-2. Sarà un bombardiere micidiale visto che siamo già consapevoli di cosa è capace l' f-22. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ma io penso che sarà un caccia bombardiere..visto che deriva dal raptor non penso avrà una stiva enorme..forse come l'F-117 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) é stato presentato come progetto per il futuro B3 ma è stato scartato perchè non è in grado di equiparare\superare le prestazioni di bombardamento del B2(poche bombe imbarcabili). Poi si è pensato di utilizzarlo come tappabuchi tra il B2 e il B3, poi come bombardiere tattico. Di tutto un po ma per ora non se ne fa nulla. In ogni caso l'F22Raptor è già\sarà in grado di fare ciò che fa lo Stike Eagle. Infatti ha sganciato una JDAM a velocità supersonica con successo. Modificato 6 Settembre 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 mi pare di aver letto che era in programma di fare in Fb-22 ma poi l'hanno scartato visto che l'F-22 si è rivelato + multiruolo ( un po' come è successo con l'hornet ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati