pandur Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 self control inglese waterloo lord uxorige: per dio signore, ho perso una gamba! wellington: per dio signore, credo di sì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 lord uxorige è Uxbridge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) ...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa: abu klea, sudan 1885. durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo. quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure- ... gli inglesi sono i migliori Modificato 24 Maggio 2009 da pandur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa: abu klea, sudan 1885. durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo. quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure- ... gli inglesi sono i migliori Attento ad usare quella parola proprio oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 perchè oggi? era solo una citazione dall'epoca, così era scritta e così l'ho riportata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Plaster Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) « Era come se un angelo lo stesse spingendo » (Adolf Galland, Il primo e l'ultimo) La ritengo stupenda e profonda segnando l'inizio di una nuova epoca; tra l'altro compare in testa alla pagina dell'Me-262 di wikipedia it. Anche questa: « Nos non nobis... ed è dolce il pensare che si può morire per gli altri, che si può morire in una notte di primavera » Camillo De Carlo, tenente, medaglia d'oro a valor militare. 1GM Anche quelle nella mia firma è interessante, se ne è appropriata un certo Dott. Henry Jones Modificato 25 Maggio 2009 da John Plaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) La storia è l’arte che non rinnega la conoscenza dei fatti Bernard Berenson Ci sono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto Charles-Joseph de Ligne Modificato 26 Maggio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire. Mark Twain Ci sono tre grandi amici: una vecchia moglie, un vecchio cane, e soldi pronti. Benjamin Franklin Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perché ucciderli è contro la legge. Edgar Watson Howe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 nel calice della vittoria voglio il gusto aspro della strage, e non quello nauseabondo della clemenza. re Hisham Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 "Signori, attaccheremo domani. La prima ondata sarà uccisa. La seconda anche. E anche la terza. Alcuni uomini della quarta raggiungeranno l'obiettivo. La quinta ondata prenderà posizione. Grazie, signori." Gen. Charles Mangin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 "Giovane è colui che si stupisce e si meraviglia, che si domanda come un ragazzo insaziabile:'E dopo?', che sfida gli avvenimenti e trova la gioia al gioco della vita. Voi siete così giovani come la vostra fiducia per voi stessi, così vecchi come il vostro scoramento. Voi resterete giovani fino a quando resterete ricettivi. Ricettivi di ciò che è bello, buono e grande, ricettivi ai messaggi della natura, dell'uomo e dell'infinito. E se un giorno il vostro cuore dovesse esser mosso dal pessimismo e corroso dal cinismo possa Dio avere pietà della vostra anima di vecchi." Generale Mac Arthur ai Cadetti di West Point - 1945 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ecco le frasi più celebri di masterchief: HO BISOGNO DI UN ARMA masterchief, cosa fà su quel veicolo alieno? PONGO FINE ALLA BATTAGLIA e quest'ultima è di cortana: "questa idea è completamente folle, ma per nostra fortuna, io adoro le idee folli" ___________________________- e va be, masterchief è u eroe del 2500, ma è pur sempre un eroe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati