oberst-krieger Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 anche a me piace molto disegnare! Infatti mi sembrava di aver intravisto un bellissimo disegno dei sedili del tuo Kfir nella foto che hai postato nell'altro topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 grazie. ho dovuto farlo per il lavoro con il rame. è una buona tecnica per riordinare le idee. (adesso però sono curioso di vedere un tuo disegno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (adesso però sono curioso di vedere un tuo disegno) Ecco cosa faccio a scuola nell'ora di disegno... Questo è il mio preferito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Wow! io non riuscirei a ricordare tutte le mimetiche degli aerei... Bello l me262... questi sono (due) dei miei: http://img377.imageshack.us/my.php?image=kfir017tn2.jpg http://img377.imageshack.us/my.php?image=kfir018uy9.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Wow Ragazzi siete degli artisti in erba.... Complimenti davvero! Questo è veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 questi sono (due) dei miei: Anche i tuoi sono bellissim luky sai riprodurre benissimo le forme... hai una buona memoria visiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Beh il kfir l'ho copiato... i su37, dopo 1 mese di ace combat li conoscevo a memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Credo che le decals non sono perfettamente simmetriche... poco importa ! Un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Credo che le decals non sono perfettamente simmetriche... Purtroppo hai ragione mi hanno fatto così dannare quelle decals che a un certo punto non mi accorgevo neanche dove le mettevo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati