Damiano_Tomcatter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Oggi girovagando su misterkit.com mi sono imbattuto in questa.. future- trasparente lucido..spero vi sia d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Oggi girovagando su misterkit.com mi sono imbattuto in questa.. future- trasparente lucido..spero vi sia d'aiuto miiiiiiii.............mi piombo subito sul sito!!! :drool: P.S.............Ho da poco ricevuto il pacco,ordinato proprio da loro.... :furioso:! Modificato 5 Settembre 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quale ''pacco''scusa? ti riferisci alla future ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 quale ''pacco''scusa? ti riferisci alla future ? Magaaari!!.....non sò se hai notato i due smile "leggeeermeente" inc...alla fine del post! il pacco conteneva un ordine fatto un paio di settimane fa....senza future!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Si am come al solito Mister Kit è un ladro... una boccetta da pochi CC te la fa pagare 4 euro?!?!?! e ti basta per un paio di modelli.... tra l'altro non lo potrebbe nemmeno fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ma non è scritto 2,60? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ma non è scritto 2,60? Si...! ma... mister Kit sui prezzi esposti non calcola l'IVA che devi aggiungere all'importo dell'articolo interessato. Compreso IVA si arriva a 3,12 Euro Non mi sento comunque di dare del ladro a questo negozio, a parte le spese di spedizione che sono leggermente superiori ad altri, i prezzi degli articoli (ovviamente con l'aggiunta dell'IVA...) non sembra si discostino da altri negozi.... alcuni articoli costano di più ma altri costano meno... I 3,12 Euro per il flaconcino della Future, (anche se non ho capito esattamente...quanta ne contiene) sembrano in linea con il prezzo di trasparenti differenti che si trovano nei negozi di modellismo, e dato la difficile reperibilità del prodotto "miracoloso" credo che il prezzo richiesto sia maggiormente "giustificato" di altri prodotti simili. P.S. Nel prossimo ordine chiederò uno sconto a Mister Kit ...come "parcella" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 è in parte vero...ad esempio l'A-4B dell'hasegawa 1-48 con le insegne dei valions, se mantiene gli stampi dei precedenti A-4C e A-4E modificati per ottenere questa versione, dovrebbe avere una qualità eccelsa, e te lo danno per soli 23 euro...l'anno scorso ho preso un A-4F da brunello giovanni modellismo, 35 euro di modello più spedizione...in tutto una cinquantina di euro...mia mamma avrebbe voluto tirarmi dietro la scatola...comunque è una notizia interessante...ma come faccio ad immergere il canopy, se ce n'è così poca? BOH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 La darai a pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati