thunderbolt Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ciao a tutti...mi sn iscritto ieri...ho dato un okkiata a qualke discussione e sembrate molto simpatici...spero d conoscervi meglio e d fare tante belle discussioni sui nostri amati aerei.... cmq mi kiamo luca ho 30 anni e sn delle marke... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Check Your Six! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ciao Luca benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Benvenuto, prima di tutto. Volevo perà metterti al corrente, se non fosse stato già fatto tramite messaggio privato, di una discussione che verte proprio su un certo modo i scrivere che tu usi... http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Ti cosigliamo di usare la scrittura "classica", per rendere più leggibili e scorrevoli i Posts. E comunque, CIAO E BENVENUTO!!! E poi tu, Blue: lo sanno tutti che quella è la mia battuta Modificato 5 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 benvenuto thunderbolt!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati