nighthawk Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... maròòòòòòòòòòòòòòò uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle ....non la faresti??SKERZO!!kmq...ke vol dire maroooooooooooooooooooo....?? uau... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 uau... hehe.....qui c'e qualke bestia in kalore.....auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Se continuiamo così tra poco dovremmo scapapre dall' esercito femminile del frum armato di cesoie e tutti gli oggettini da taglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Se continuiamo così tra poco dovremmo scapapre dall' esercito femminile del frum armato di cesoie e tutti gli oggettini da taglio..... ehm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 Bestiale! io sono un Greyhound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 dato che sei italiano io preciserei Italian_Greyhound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 Il mio è un Bleu de Gascogne..... Rigorosamente Francais.... non a caso E mi piace pure un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ma daiiiiiiiiiiiiiii è tutto grigio!! sembra il nonno di Heidi in versione canina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ma daiiiiiiiiiiiiiii è tutto grigio!! sembra il nonno di Heidi in versione canina!!!! Che cattiva...che....sigh...che....sei..... uheeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ma daiiiiiiiiiiiiiii è tutto grigio!! sembra il nonno di Heidi in versione canina!!!! beh ognuno ha i suoi gusti pero assomiglia molto al nonno di heidi che fantasia complimenti taigete!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool Giacomo scherzavo!!!!!! Grazie mav89... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool Giacomo scherzavo!!!!!!Grazie mav89... A me non ricorda il nonno di Heidi....sarà forse perché aborrivo quel cartone di me**a Ho sempre odiato quel genere di cartoni animati... E cmq...non offendete il mio povero cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 coooosa??? Ancora ricordo quando er piccolo che la mattina mi svegliavo di buon umore perchè c'era haidi e quell' aria montanara ti metteva allegria...poi finito il cartone giù di corsa a scuola....qualche mattina avrò sicuramente stabilito qualche record di velocità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 io lo guardo ancora.....ho la collezione del cartone in vhs!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 e vabbé... de gustibus... Io ho sempre odiato i cartoni giapponesi e similari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 e vabbé... de gustibus... Io ho sempre odiato i cartoni giapponesi e similari guarda che stai offendendo il mio avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Animeeeeeeeeeeeeeee troppo fighi!!!! Sailor Moon,Ken il guerriero,occhi di gatto,lady oscar,Ranma 1/2...dai come fanno a non piacerti???? vabbè giusto...de gustibus.. secondo me giacomo è cresciuto guardando l'orso balosso...quello dell'albero azzurro,dove c'era Dodò!!! ahahahahahaahahaha ma non andiamo troppo OT.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Segugio italiano......... io l'ho sempre detto che restavo in patria a giocare..... P.s. anche io odio haidi, mi da sui nervi... mentre molto piu fighi quelli giapponesi!!! VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Animeeeeeeeeeeeeeee troppo fighi!!!!Sailor Moon,Ken il guerriero,occhi di gatto,lady oscar,Ranma 1/2...dai come fanno a non piacerti???? vabbè giusto...de gustibus.. secondo me giacomo è cresciuto guardando l'orso balosso...quello dell'albero azzurro,dove c'era Dodò!!! ahahahahahaahahaha ma non andiamo troppo OT.... Ma vuoi mettere quanto è figo Dodò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati