easy Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Tanto per variare vi propongo questo test per capire che tipo di cane siete... http://www.gone2thedogs.com/index.html cliccate in basso a dx dove c'è scritto "what dog are you" e fate il test Io sono un Levriero di Ibiza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Io sono risultato un....PODENCO IBICENCO(IBIZAN HOUND)...ke sarebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 old english sheepdog... che cavolo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (Sono fabio....) Segugio italiano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 E ke sarebbe ibizan hound?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 mazza quanto sono brutto come cane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 mazza quanto sono brutto come cane... ke sei venuto tu?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 25 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 E ke sarebbe ibizan hound?? lo stesso mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 TIBETAN MASTIFF Cavoli Mentre i vari test di personalità,con me,non ci azzeccano mai,questo sui cani ci ha azzeccato in pieno!!! Cosa vorrà dire? Adesso smetto di scrivere che devo grattarmi le pulci e andare a fare i bisognini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ahahahahahahahahahah!!!!!! Io sono un POLSKI OWCZAREK NIZINNY (POLISH LOWLAND SHEEPDOG). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 eccomi io sono questo bel cagnettoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 pharach hound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 io sn un BASENJI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 eccomi qua "pharaoh hound" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Ahò...Ma tutti cani che vengono dall'ANDOKAZZSTAKISTAN????? Mica un popolare Pastore Tedesco? Mica un gentilissimo ma indipendente Husky? Mica un coraggioso e fedele Dobermann? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Ragazzi postate un immagine di che razza siete...magari nascono degli amori ce metteremo alla luce dei nuovi bastardini??? cmq questo è sppedy, complimenti bellissimo cane Vi presento jack89.... ....e argonauta Bellissimo anche giovanni...bisogno di una lametta???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 doHTML][/doHTML]AGINE" width="750">[/doHTML] beh non mi posso lamentare......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2005 azzo che immagine sistema il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 doHTML][/doHTML]AGINE" width="750">[/doHTML] beh non mi posso lamentare......... se magari al posto di LINK IMMAGINE di mette il link dell'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 A me è uscito segugio italiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Ragazzi postate un immagine di che razza siete...magari nascono degli amori ce metteremo alla luce dei nuovi bastardini??? perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... maròòòòòòòòòòòòòòò uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... maròòòòòòòòòòòòòòò uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle ....non la faresti??SKERZO!!kmq...ke vol dire maroooooooooooooooooooo....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 maròòòòòòòòòòòòòòòò lo usano tutti quando chatto e quando si dicono cose sconvolgenti... penso sia un modo per camuffare una semi bestemmia contro la Madonna...come dire "azz" al posto di ca**o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 maròòòòòòòòòòòòòòòò lo usano tutti quando chatto e quando si dicono cose sconvolgenti... penso sia un modo per camuffare una semi bestemmia contro la Madonna...come dire "azz" al posto di ca**o Ah ok....grazie... P.S:Vota il sondaggio ke ho fatto sugli elikotteri...grazie...(sono kurioso x sapere kual'e il piu ''gettonato'') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati