Raikj Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) vorrei sapere come creare una mod con l'aggiunta di divise, armi e mappe. Vorrei aggiungere nel gioco la liberazione di Tirana (capitale albanese) nel 1944 da parte di partigiani albanesi e soldati del regio esercito italiano. Vorrei fare 2 mappe nella quale la prima bisogna liberare Tirana, mentre nella seconda bisogna resistere al contrattacco tedesco fino all'arrivo dei caccia M.C.202 e P-39 Aircobra italiani. Grazie in anticipo!! Modificato 4 Settembre 2008 da Raikj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non so come aiutarti, ma ti posso confermare che con google salta fuori un pò tutto Prova QUI comunque, e spero di esserti in qualche modo d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raikj Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 grazie, credo che mi servirà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Parecchio ambizioso eh... Guarda che dovresti modificare tante texture, addirittura tu vuoi creare un nuovo tipo di aereo e delle nuove missioni? Mi sembra un'impresa aruda, già creare una divisa è di per se difficile, figurati una "campagna". Ma poi scusa... come fai con i dialoghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati