fighter Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 aiutatemi, non sò cosa scegliere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 fighter ha scritto: aiutatemi, non sò cosa scegliere! Fsx è stupendo veramente bello realistico. E poi puoi aggiungere gli aerei anche quelli militari. Con l'espansione puoi fare missioni di salvataggio appontaggi su una portaerei e le gare del red bull. Anche le missioni nel gioco sono abbastanza difficili te ne descrivo una: Con un piper devi atterrare su uno scuolabus in movimento . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 si, infatti, io intendeavo comprarlo insieme all'espansione, ma x l'f\a-18 hornet ci sono missioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 fighter ha scritto: si, infatti, io intendeavo comprarlo insieme all'espansione, ma x l'f\a-18 hornet ci sono missioni? l'hornet è con l'espansione e non ci sono missioni con f-18 nel gioco base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 si lo sò, ma ci sono missioni per l'f\a-18 nell'espansione? forse non mi ero spiegato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 fighter ha scritto: si lo sò, ma ci sono missioni per l'f\a-18 nell'espansione?forse non mi ero spiegato bene Si ci sono 5 missioni tra cui una notturna un'altra intercettazione ad alta quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 cosa? si possono usarele armi con la mod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 fighter ha scritto: cosa?si possono usarele armi con la mod? non lo so io ti ho detto il nome della missione. Non ho ancora fatto quelle missioni :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ma nel multyplaer è vero che si pùo anche fare il copilota o il semplice passeggero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 fighter ha scritto: ma nel multyplaer è vero che si pùo anche fare il copilota o il semplice passeggero? Non ho mai giocato in multiplayer con l'X ma con il 2004 puoi fare il pilota o entravi come osservatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) adesso vorrei tanto sentire qualcono che ha X-plane 9 edit: ho letto vari topic più in la e ho scoperto che fsx è molto meglio di x-plane Modificato 4 Settembre 2008 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati