ice-man Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io ho ancora un invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Oggi è il primo giorno della V1, e fin qui bene....purtroppo questa V1 ha piu bug di una beta, ecco cosa mi è successo: Mi è sparito tutto cio che avevo nell'inventario, ovvero: 25 cibo q3, 5 cibo q2, 3 armi q1 e sopratutto... La casa!!!! Se avete avuto anche voi problemi del genere fatemi sapere , cosi contattiamo gli amministratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 si anche a me è sparito tutto............... poi che p***e tutto a pagamento! solo 10 cose in inventario.........uff io mi sa che smetto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 si anche a me è sparito tutto............... poi che p***e tutto a pagamento! solo 10 cose in inventario.........uff io mi sa che smetto............ Per il problema degli oggetti scomparsi , gli amministratori hanno assicurato che tutti gli oggetti verranno ripristinati; per quel che riguarda l'inventario limitato , è in effetti un bel problema, ma per il momento essendo noi registrati gia dalla beta abbiamo l'inventario con 50 spazi almeno per qualche altro mese. Si hai ragione ci vogliono gold per fare molte cose che prima erano gratis, ma qualche gold lo si racimola con gli inviti(adesso infiniti ma quelli che si registrano devono arrivare a liv 6) e vendendo gli ITL; mentre altre funzioni che si pagano con i soldi veri non influiscono granche , come la casella di posta illimitata e cose simili; Mentre la funzione di sblocco a noi non tange assolutamente perche è pensata per i nuovi giocatori che vogliono tutte le funzioni da subito (noi che abbiamo fatto "la gavetta" nella Beta siamo gia di livello sufficentemente alto per avere gia quasi tutto sbloccato Ti consiglio di pazientare qualche giorno, ora comnincera il bello (con le guerre). Io personalmente in questi giorni mi limitero ai pochi clikk di lavoro e addestramento, ricomincero a essere piu attivo quando il server andra piu veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 è proprio vero................. si stava meglio quando si stava peggio :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 enejar sai x caso se la schermata delle guerre e cambiata cmq non vedo l'ora di ritornare in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 enejar sai x caso se la schermata delle guerre e cambiata cmq non vedo l'ora di ritornare in azione Si tutto il sistema delle guerre è cambiato, ora le guerre non sono piu bloccate , ma essendo cambiato il sistema è necessario che il presidente di una delle nazioni coinvolte dia il via libera a inziare la battaglia in qualche regione....(nella vecchia versione le battaglie iniziano automaticamente con la guerra , ora invece decide il presidente quando e dove attaccare) Comunque si tratta di pochi giorni se non addirittura domani, mi raccomando compra le armi da noi che tra l'altro facciamo anche prezzi bassissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ein, allora hai smesso di bestemmiare in scozzese??? (piccolissima intrusione...mo me ne vado! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ein, allora hai smesso di bestemmiare in scozzese??? (piccolissima intrusione...mo me ne vado! ) Smettero quando mi restituiranno i miei averi , pagati con soldi (virtuali) guadagnati lavorando ehmm volevo dire cliccando duramente. Nessuna intrusione, resta pure con noi la tua compagnia ci fa piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Posso restare??? Grazie!!! Ein sei tu il sindaco??? chi comanda??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Posso restare??? Grazie!!! Ein sei tu il sindaco??? chi comanda??? Fino a qualche giorno fa ero sindaco, ora la figura del sidaco è sparita dal gioco , in compenso ora punto al congresso Comanda il presidente della Republica e il congresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Fino a qualche giorno fa ero sindaco, ora la figura del sidaco è sparita dal gioco , in compenso ora punto al congresso Comanda il presidente della Republica e il congresso EIN FOR PRESIDENT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allarme!!! Siamo in guerra, preparatevi a combattere! Se vi servono armi a prezzo ridotto contattatemi;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati