pilota Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ciao a tutti! sapete per caso a che ora inizia a varazze la manifestazione delle frecce tricolori? rispondetemi in molti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Basta che vai sul sito delle frecce e clicchi su airshow 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Scusate la domanda, ma... cosa c'entra questo topic con la sezione Welcome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ben arrivato... L'air show di Varazze starta alle 14:30 Manifesto in Pdf Non si sa ancora nulla del programma, ma se rispecchia quello degli anni passati la Pan si esibisce per le 17 circa... Ti consiglio però di fare un salto all'aereoporto clemente panero di Villanova. C'è piena libertà di girare tra i piloti e chiedere notizie e farsi una bevuta. Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ciao a tutti!sapete per caso a che ora inizia a varazze la manifestazione delle frecce tricolori? rispondetemi in molti!!!!!!!!!!! ciaoooooo io sono ad Alassio, ma domani già rientro nella mia Trieste dopo 2 mesi e mezzo passati qua!!! guarda, solitamente l'esibizione delle frecce la fanno intorno alle 17 / 17.30......... salvo imprevisti meteo o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massy7288 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 io sono di Genova e sicuramente non mi perderò questo evento... cmq più o meno x le 17 dovrebbero esibirsi sperando che il tempo non rovini tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Sembra quasi certo che ci sarà uno dei 3 nuovi l'Mb 346... motivo in più per farci un salto! Speriamo l'ultimo colorato rosso metalizzato... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massy7288 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Sembra quasi certo che ci sarà uno dei 3 nuovi l'Mb 346... motivo in più per farci un salto! Speriamo l'ultimo colorato rosso metalizzato... Ciao Navigator speriamo davvero di riuscire a vederlo in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 E' Sicuro! Interviene e fa mostra statica l'MB 346... non quello rosso, neppure quello blu, ma quello grigio... Ci sarà anche un Texan... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io ho già visto volare l' mb346... pensavo quasi fosse un caccia! (ho visto quello grigio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati