mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Si trova gratuitamente, si può scaricare dall'homepage di Google. Io l'ho appena scaricato e devo dire che non è niente male.. qualcuno l'ha già scaricato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 In cosa consistono i cambiamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Si trova gratuitamente, si può scaricare dall'homepage di Google. Io l'ho appena scaricato e devo dire che non è niente male.. qualcuno l'ha già scaricato? Mi hai preceduto di 5 minuti esatti... Devo ancora far partire il setup! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 secondo me e una strepitosa cazzata...non mi ci ritrovo per niente....non e intuitivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 L'ho installato da tre minuti, quindi non lo conosco ancora benissimo. Ho notato che corregge gli errori di ortografia, ha un'interfaccia molto ampia e pulita.. è gradevole da usare. Sembra leggero da far girare.. però, ripeto, è da soli tre minuti che lo uso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 secondo me e una strepitosa cazzata...non mi ci ritrovo per niente....non e intuitivo.... beh.. è questione di abitudine. A prima vista ha le stesse funzioni di explorer o firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Sapete se è compatibile anche con vista, ubuntu, linux, apple ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 io lo appena messo...però non riesco a trovare il simbolo della casetta per tornare all'homepage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 io lo appena messo...perònon riesco a trovare il simbolo della casetta per tornare all'homepage clicca sull'icona con la chiave inglese in alto a destra --- clicca su "opzioni" --- vai su "impostazioni di base" --- vedi dove c'è scritto "pagina iniziale" in blu? Seleziona col mouse "apri questa pagina" e immetti la pagina che vuoi --- seleziona col mouse "mostra pulsante pagina iniziale nella barra degli strumenti" e il gioco è fatto, avrai la tua casetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 grazie...la casetta è comparsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Io non riesco a vedere i filmati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Io non riesco a vedere i filmati!!! a me ha fatto tutto da solo dicendomi di installare un plug-in aggiuntivo.. controlla che lo chiede anche a te, viene fuori un menù a tendina su sfondo giallo in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Lo sto usando da qualche ora ormai; lo stile "pulito" ed essenziale mi piace molto, problemi non ne ho avuti. mojomojo, grazie per i consigli, stile guida on-line! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Lo sto usando da qualche ora ormai; lo stile "pulito" ed essenziale mi piace molto, problemi non ne ho avuti.mojomojo, grazie per i consigli, stile guida on-line! non c'è di che! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ha per caso l'interfaccia a schede di Firefox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ha per caso l'interfaccia a schede di Firefox? Firefox non l'ho mai usato comunque ha l'interfaccia a schede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Sì, ha l'interfaccia a scheda come Firefox e come le più recenti versioni di Explorer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Sono andato sull'home page di Google Chrome,dice che è compatibile con XP e Vista...Siccome io ho Win2000 Sp4,funzionerebbe?Anche W2000 è NT come XP,ma prima di beccarmi una delusione,sentiamo Mojomojo,la nostra FAQ vivente :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 è disponibile la nuova versione 0.3.154.9 Beta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Speedy, penso che sia adoperabile anche dalle versioni precedenti di XP... Mojo...?! Dove sei?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 appena esce per linux (c'è scritto di pazientare) lo proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Lo usavo anche io prima di passare al Mac. ho visto un grafico da qualche parte dove c'era scritto che come tempi di caricamenti era pari a Safari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati