Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti! Sono Giuseppe, ho 12 anni, e vengo da un piccolo paese ai piedi dell'Etna.Amo i caccia e tutto quello che riguardi l'Aereonautica Militare. Ehm...sono iscritto da Marzo, ma non mi sono mai presentato per bene ! Come dice il proverbio,... "Meglio tardi che mai"! CIAO!!! Modificato 3 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ......riciao peppe..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Riciao anche a te, amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ehilà, ad aprile io ci ero andato sull'etna potvi pure dirlo no? Ciao e Buona Permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Io sono di mascalucia :D Cmq "Benvenuto" ahahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ehm.... Peppe??? Eppure questo nome non mi è nuovo! Check Your Six!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Magnifici ragazzi , grazie a tutti! PS. Io sono di Misterbianco, Freccia è di Mascalucia, Folgore è di Paternò : non sapevo che ci fossero così tante presenze sul forum "sotto casa" eheh ! Modificato 3 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Un saluto ad un giovanissimo appassionato! Qui nel forum gli abitanti della Trinacria sono numerosi: desidero anche ricordare il validissimo Iscandar e, primo inter pares, Picpus; uno dei pilastri del forum dviso tra Palermo, Parigi e l'Unione Europea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 12 anni ? ... Complimenti ! ( da un quasi coetaneo ) In bocca al lupo per la tua vita , " en bouche au loup" ," Beatz la' ha " ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Magnifici ragazzi , grazie a tutti! PS. Io sono di Misterbianco, Freccia è di Mascalucia, Folgore è di Paternò : non sapevo che ci fossero così tante presenze sul forum "sotto casa" eheh ! :blink: :ph34r: Sono di Padova io! Del Nord Italia! Veneto! Benvenuto :asd: :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Parlavo di un altro Folgore.. ehehe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati