Damiano_Tomcatter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Devo scegliere il mio secondo modello da costrire, sempre 1:72 e forse mi arriverà l'aerografo..scegliete voi per me: 1) Italeri SM79 2) Italeri F-104 Starfigther 3) Me-BF110 Zeroster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Devo scegliere il mio secondo modello da costrire, sempre 1:72 e forse mi arriverà l'aerografo..scegliete voi per me: 1) Italeri SM79 2) Italeri F-104 Starfigther 3) Me-BF110 Zeroster Decisamente il Messerschmitt Bf 110 Zerstörer (Zeroster era una versione sconosciuta??? ) Modificato 2 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Si anche secondo me! Cmq.. forse ha scritto male ed è il 210... non il 110 ma è cmq lo stesso bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Freccia è corretto: il Bf.110 è detto zerstorer... io ti consiglierei un bel 104 invece! un'elica giù l'hai fatta... passa ad un jet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 me lo sentivo che avresti consigliato lo spillone io consiglierei un bf 110...gli aerei della seconda g.m.e in particolare gli aerei tedeschi hanno un fascino tutto loro..nienete da togliere agli altri due,ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Decisamente il Messerschmitt Bf 110 Zerstörer (Zeroster era una versione sconosciuta??? ) scusate ma avevo fretta di scrivere comunque sembra che lo zerstorer vada per la maggiore..avete un altra settimana per votare..poi ordino Modificato 2 Settembre 2008 da Damiano_Tomcatter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Freccia è corretto: il Bf.110 è detto zerstorer... Mea Culpa W Le Eliche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ...gli aerei della seconda g.m.e in particolare gli aerei tedeschi hanno un fascino tutto loro.. Concordo....da parte mia non vedo l'ora di finire l'Harrier (che è già a buon punto), per mettere mano all'FW 190 A8 già in "magazzino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Concordo....da parte mia non vedo l'ora di finire l'Harrier (che è già a buon punto), per mettere mano all'FW 190 A8 già in "magazzino" tongue.gif Non c'è nulla da fare ragazzi i Velivoli Old Style (Elica) sono i più affascinanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 bf110. ne ho uno giù in garage (che im miei hanno imballato ) 1:72 italeri.prova però a vedere la versione bf 110g4 r/3 ha delle colorazioni difficili ma se ti arriva l'aerografo e chiedi consigli ai più espperti del forum (barone,kit,ecc...) sarà magnifico. Purtroppo non l'ho ancora iniziato ma sembra davvero un buon modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 A proposito di aerografo nella tecnica del pre shading, si passa con un colore chiaro le parti che si vogliono sbiadire, mentre con un colore più scuro le parti che si vogliono in risalto ad esempio le pannellature giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Mah. ti consiglio lo starfighter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 104 senza dubbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ovviamente il '104...ce ne sono per tutti i gusti...se prendi un hasegawa hai un'ottima qualità, ma l'italeri ora oltre alla riedizione del '104G dell'esci, ha buttato fuori un'interessantissimo F-104A con le insegne dell'AIR NATIONAL GUARD...dovrebbe essere uno stampo nuovo e poco costoso...facci un pensierino...e poi i primi modelli dello spillone sono più affascinanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Prima parlavo di aerografo e oggi sono andato in una ferramenta ben servita ed ho chiesto un aerografo da modellismo, e mi hanno consigliato questo: mi hanno detto che tanti usano questo ke mi dite? rischio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) mi hanno detto che tanti usano questo hmm.gif hmm.gif ke mi dite? rischio? Se non erro dalle immagini è da 0.5 Lt, per me è troppo grande ti consiglierei qualcosa di più maneggevole, lo vedo più adatto per aerografare superfici più ampie (Ad esempio motociclette o auto) Modificato 3 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Concordo con Blue... voglio vedere poi come fai a fare la mimetica del 110 con quella specie di pistola... non potresti chiedere ai tuoi genitori se ti comprano un aerografo un po più "modellistico"? Comunque a proposito del pre-shading è come hai detto tu "si passa con un colore chiaro le parti che si vogliono sbiadire, mentre con un colore più scuro le parti che si vogliono in risalto ad esempio le pannellature" Modificato 3 Settembre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ok ok.. allora sapete cosa faccio? col prossimo ordine, (a quanto pare lo starfighter), prendo anche un aerografo da modellismo su un sito.. ce ne sono da 20-25-30€ vado su quello da 30 che sono più sicuro della qualità? Modificato 3 Settembre 2008 da Damiano_Tomcatter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ok ok.. allora sapete cosa faccio? col prossimo ordine, (a quanto pare lo starfighter), prendo anche un aerografo da modellismo su un sito.. ce ne sono da 20-25-30€ vado su quello da 30 che sono più sicuro della qualità? Potrei Sapere Il Sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Certo: www.elleemmeshop.com/joolmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Be miracomando damiano poi posta tutto il tuo lavoro, ci tengo molto a vedere la tua prosima crezione!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Certamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 @ Damiano: Ma non stavi gia facendo uno Spitfire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 @ Damiano:Ma non stavi gia facendo uno Spitfire? L'ho già bello e finito.. ho anche postato un topic su di esso.. cerca spitfire 1:72 Italeri, primo modello realizzato e lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) io farei : 1° il bf.110 vorrei vedere come viene poi 2° f-104 un mito e x fare un aereo a reazione 3° sm79 ehi quello non è un'aerografo ma una pistola spray la usi su parti grandi come base x i murales oppure la usano i carrozieri per le auto...l'ho provata su un portone va che è una meraviglia, ma bisogna stare attenti la nuvola di colore ke si forma rischia di sporcare i muri o altri oggetti Modificato 3 Settembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati