Jack90 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 non ho parole davvero veramente bello!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Complimenti Barone... belli anche i vari FOD e protezioni. Ma hai fatto il lavaggio per le pannellature? dalle foto si nota poco...forse la luce. Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 si , ho fatto 2 lavaggi 1 in grigio di payne e l'altro con un grigio più chiaro , ma viste le condizioni dell'aereo in foto , che ho voluto riprodurre, non ho calcato molto la mano , anzi , col lavaggio ho tentato al contrario di smorzare l'effetto pannellato/rivettato che (sempre confronto alla foto) inizialmente mi sembrava eccessivo.. ho lasciato un po' di invecchiamento sulla zona dei motori (più per una questione di principio).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati