Madd 22 Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Concordo con sky Barone è il RE della 1/72 senza dubbi! Barone non sapevo esponessi i tuoi modelli in un negozio! Davvero bella come cosa! Meno male noi del forum siamo privileggiati perchè vediamo l'intera genesi dei tuoi modelli! Ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 si , i modelli una volta finiti li espongo (su permesso del proprietario) nel negozio di modellismo in cui in genere mi rifornisco.. è nato tutto per caso , un giorno , parlando con il proprietario , mi disse che dava spazio in vetrina per mettere in mostra i modelli dei suoi clienti , gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato. Allora significa che neanche il propietario del negozio riesce a resistere al fascino dei tuoi modelli Barone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 wow Barone..realizzazione stupenda come sempre..vivissimi complimenti,attendo(attendiamo) con ansia nuove foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ed ecco gli aggiornamenti.. ormai prossimo alla fine...finalmente.. e già che c'ero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 E' davvero appassionante seguire il reportage dei tuoi lavori passo passo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Buh....sinceramente rimango senza parole. Questo non è modellismo, è arte a tutti gli effetti! L'uso delle vernici, le tecniche per dipingere, la scelta degli strumenti, la manualità....DAVVERO COMPLIMENTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 SEMPLICEMENTE FANTASTICO GRANDE BARONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 si , i modelli una volta finiti li espongo (su permesso del proprietario) nel negozio di modellismo in cui in genere mi rifornisco.. è nato tutto per caso , un giorno , parlando con il proprietario , mi disse che dava spazio in vetrina per mettere in mostra i modelli dei suoi clienti , gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato. Un posto??? Dovrebbe dedicarti un hangar e pagarti pure pergiunta! :adorazione: Wow Che realisticità, dobbiamo cercare noi tutti del forum di sostenerti per far si che i tuoi modelli vengano esposti su qualche rivista specializzata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Barone santo subito! é l'unica cosa da fare.....è davvero assurda la qualità dei tuoi modelli...e poi la basetta....mi sembrava una foto vera... COMPLIMENTI DAVVERO....è troppo stupendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 grazie ragazzi , troppo buoni... comunque entro domani alle 15 questo mig sarà finito... e questa volta farò le foto prima di portarlo al negozio.. Poi mi dedico a 2 "vecchie glorie" italiche Fiat CR 32 Quater e Fiat G50 Bis... tutti e 2 per una mostra sulla guerra in africa. il cr 32 della supermodel e il g 50 della AML... saranno impegnativi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Se si vuol proprio essere pignoli Barone forse ti è venuta leggermente troppo scavata quella divisione dei pannelli fra il cono del muso e la fusoliera nella realtà è meno visibile: http://www.airliners.net/photo/Poland---Ai...next_id=1384902 http://www.airliners.net/photo/Poland---Ai...next_id=1385403 ...oh, stiamo parlando di dettagli eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 si , c'hai ragione , purtroppo il lavoro di "lifting" al naso del mig mi ha costretto ad assottigliare moltissimo la plastica , ho ritoccato appena appena le pannellature , mi son venute così... ho preferito non stressare l'aereo con ulteriori interventi in quella zona , il rischio di compromettere il tutto era veramente enorme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Barone sono in attesa di vederlo finito...complimenti come al solito! ma non avevi in programma un Tornado anche te?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Poi mi dedico a 2 "vecchie glorie" italiche Fiat CR 32 Quater e Fiat G50 Bis... tutti e 2 per una mostra sulla guerra in africa.il cr 32 della supermodel e il g 50 della AML... saranno impegnativi... Barone quando festeggierai il tuo 50° modellino farai una bella festa vero? ci inviti no? :okok: Barone è insuperabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Bene....siamo pronti a spegnere le candeline, anche per questo capolavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) ok , pronte le candeline...la torta in foto era questa: e a me è venuta fuori così: ed ecco il resto.. @Starfighter84 no.. ne ho 2 di tornado il lista...ma prima ci sono il g 50 bis , il cr 32 e un altro aereo russo direi che a gennaio 2009 metto mano ai tornadi.. Modificato 27 Ottobre 2008 da Barone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Barone risultato incredibile. Il realismo è massimo. Chapeau! Ma hai fatto qualcosa per correggere quella incisione sul muso?! Non si nota più tanta diferenza rispetto alle foto precedenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ho fatto le foto con la luce del sole e senza la funzione "foto notturna"... tutto li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 ho fatto le foto con la luce del sole e senza la funzione "foto notturna"... tutto li. Beh ottimo! Vuol dire che allora il segno più marcato dell'incisione era più legato all'illuminazione che non al modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 bello... molto bello... come tutti i tuoi modelli del resto :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Mio Dio Barone, appare come una foto di un'esemplare vero, sembra di assistere ad un Walkaround !!!!! Mitico!!! Modificato 27 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Stupendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati