thunderjet Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 :asd: la repubblica di San Marino,bella questa auguri marvin!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Next objective: Strike on "Repubblica delle Banane". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Marvin.......ma cosa potrai mai conquistare senza il tuo "Sottosegretario (ombra) alla Difesa con delega ai programmi aerospaziali e alla scelta casuale dei bersagli"??? "Casuale" perché, come Marvin sa benissimo, le nazioni da attaccare glielo scelgo dopo aver lasciato ruotare per un po' la Terra su Google Earth (rivisitazione moderna ). D'altronde se vuole conquistare il mondo, prima o poi gli Stati li deve conquistare tutti... A proposito....non è che mi presteresti il fucile da soft air che stasera vorrei invadere la Repubblica di San Marino? Dimenticavo....Auguri!!!! Ok ok... se la metti così te lo presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Un po' tardi ma ci sono anch'io, auguri Marvin! Che l'età ti porti saggezza, almeno come gusti femminili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Un po' tardi ma ci sono anch'io, auguri Marvin! Che l'età ti porti saggezza, almeno come gusti femminili Ma per favore... vai vai non farmi dir nulla perchè altrimenti mi bannano! :asd: Comunque grazie per gli auguri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Scusa del ritardo!! TANTI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati